Visualizzazione stampabile
-
Ho visto che è uscita la 8.3 qualcuno l'ha messa?
Io ho la Leedroid, mi conviene cambiare?
-
Ragazzi Ho avuto problemi a flashare l'icona batteria circolare con la percentuale . Al rinvio è rimasto piùdi mezzora sulla schermata bianca e Ho dovuto riflashsre la ROM . Qualche suggerimento ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neoxxx
Ho visto che è uscita la 8.3 qualcuno l'ha messa?
Io ho la Leedroid, mi conviene cambiare?
ti farò sapere lunedì sera, stasera me la flasho e la provo tutto domani!:):)
p.s. mi cucino anche la batteria circolare ed il flip delle pagine:D:D:D
-
Quote:
DevilAndroid
ti farò sapere lunedì sera, stasera me la flasho e la provo tutto domani!:):)
p.s. mi cucino anche la batteria circolare ed il flip delle pagine:D:D:D
Io mi trovo molto bene prima avevo messo la Droid 2 ma mi dava un sacco di problemi e Ho optato per questa .
Poi magari se non è chidere troppo mi dici come metti la batteria circolare ?
E poi cosa sarebbe il flop delle pagine ?
Grazie
-
Quote:
svasato
Io mi trovo molto bene prima avevo messo la Droid 2 ma mi dava un sacco di problemi e Ho optato per questa .
Grazie
per la batteria ti farò sapere appena uot kitchen mi funziona di nuovo, per il flIp e non flOp delle pagine è una cosa che ho trovato su UOT cambia un po' l'aspetto del passaggio tra una pagina ed un'altra del desire!
-
Quote:
svasato
Grazie
Allora:
1) flashata la 8.3: per ora da circa 12 ore va fluidissima come la vecchia d'altronde, ho rimesso tutte le mie app compreso setcpu e con il profilo in powersave va benissimo, non ho riscontrato per ora nessun bug e spero di non riscontrarne ovviamente. ho messo anche il support WiFi N che testerò domani al lavoro dove abbiamo la wireless N.
2) ho flashato anche la batteria circolare, il flip delle pagine e tutta una serie di icone animate da UOT kitchen, ho modificato anche la status bar.
il giudizio complessivo è positivo, manca ancora quello sulla durata della batteria in piena attività ma vi farò sapere.
HTC desire
ROM AuraxTsense 8.3
Radio: 32.49.00.32U
SD Lexar Classe 6 8Gb (6 FAT 32, 2 EXT4)
WiFi N support
-
io ragazzi ieri sera ho provato a passare dalla leedroid alla aurax ma senza successo: benchè ho seguito le istruzioni alla letterà mi si inchioda sul bootanim e va in loop caricandolo all'infinito... qualche idea?
-
Quote:
DevilAndroid
Allora:
1) flashata la 8.3: per ora da circa 12 ore va fluidissima come la vecchia d'altronde, ho rimesso tutte le mie app compreso setcpu e con il profilo in powersave va benissimo, non ho riscontrato per ora nessun bug e spero di non riscontrarne ovviamente. ho messo anche il support WiFi N che testerò domani al lavoro dove abbiamo la wireless N.
2) ho flashato anche la batteria circolare, il flip delle pagine e tutta una serie di icone animate da UOT kitchen, ho modificato anche la status bar.
il giudizio complessivo è positivo, manca ancora quello sulla durata della batteria in piena attività ma vi farò sapere.
HTC desire
ROM AuraxTsense 8.3
Radio: 32.49.00.32U
SD Lexar Classe 6 8Gb (6 FAT 32, 2 EXT4)
WiFi N support
bene sono contento ....
io ho ancora problemi a flashare la batteria ....
mi passeresti il link da dove l'hai scaricate , ho timore che il file sia corrotto
grazie
-
Quote:
slore
io ragazzi ieri sera ho provato a passare dalla leedroid alla aurax ma senza successo: benchè ho seguito le istruzioni alla letterà mi si inchioda sul bootanim e va in loop caricandolo all'infinito... qualche idea?
Hai fatto tutti i wipe?
IO aspetto a metterla per vedere se la Lee viene aggiornata altrimenti metterò questa
-
Quote:
Neoxxx
Hai fatto tutti i wipe?
IO aspetto a metterla per vedere se la Lee viene aggiornata altrimenti metterò questa
si certo tutto perfetto ho fatto