Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
svasato
bene sono contento ....
io ho ancora problemi a flashare la batteria ....
mi passeresti il link da dove l'hai scaricate , ho timore che il file sia corrotto
grazie
io non ho scaricato la batteria bella e fatta ma l'ho creata a mio piacimento su UOT Kitchen ti passo i link alle 3 versioni che ho provato con annessa modifica della barra di stato
http://dl.dropbox.com/u/14949763/bar...batt%208.3.zip
http://dl.dropbox.com/u/14949763/bat...arra%208.3.zip
http://dl.dropbox.com/u/14949763/bat...unce%208.3.zip
-
Quote:
slore
si certo tutto perfetto ho fatto
Hai controllato anche la tua versione della radio?
Forse la tua è vecchia!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
DevilAndroid
Hai controllato anche la tua versione della radio?
Forse la tua è vecchia!
no però per sicurezza ho flashato quella consigliata sul trhead xda... è davvero un mistero
-
Quote:
DevilAndroid
Grazie DevilAndroid
provo subito
a dire il vero dopo che ti ho chiesto il link ho provato a farne qualcuna .... ma non ho cavato un ragno dal buco:-[
-
Quote:
svasato
Grazie DevilAndroid
provo subito
a dire il vero dopo che ti ho chiesto il link ho provato a farne qualcuna .... ma non ho cavato un ragno dal buco:-[
De nada, spero che qualcuna delle mie ti funzioni!
Ricorda di fare il wipe della dalvik cache e della battery stats prima di flashare la batteria
-
Quote:
DevilAndroid
De nada, spero che qualcuna delle mie ti funzioni!
Ricorda di fare il wipe della dalvik cache e della battery stats prima di flashare la batteria
Be Stonehenge probando una un questo momento ...
Non capisco pero perche a me nonnonata funziona il sito mi da sempre file non scaricabili . Devo capire dove sbaglio
-
Quote:
svasato
Be Stonehenge probando una un questo momento ...
Non capisco pero perche a me nonnonata funziona il sito mi da sempre file non scaricabili . Devo capire dove sbaglio
Diciamo che sono andato un po' a senso a capire quello che hai scritto, :-) :-)
Cmq il sito è molto affollato ecco perché si intallia un po'! Riprova
-
Avevo promesso che avrei postato le informazioni anche sulla durata della batteria con la Aurax 8.3
bene, siamo a 33 ore filate con ancora il 35 % di batteria dopo 2 giornate di lavoro con telefonate ed internet (APN no WiFi) sempre attivo e SetCPU settato in powersave a 245Mhz, forse un po' basso ma il cell funziona bene lo stesso per riecere e mandare sms, mail e telefonate!
-
sono tornato alla 1.6.1 troppi app che si chiudono con la 1.7..ho rpovato tutti e tre i kernel ma niente da fare
-
Ciao a tutti!
Io ho la AuraX 8.2 , volevo sapere se c'è un modo per poter aggiornare alla 8.3 senza formattare e senza rischi di errori eventuali. Grazie!