CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 174
Discussione:

[ROM] ۵.AuraxTSense v8.1.2 HTC Sense 2.2·(FRF91|720p|Data2EXT|UVOC|MulLang)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid L'avatar di della2004


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolozizou Visualizza il messaggio
    in pratica, io installo la rom e riavvio.
    poi vado in recovery e flasho la batteria. una volta riavviato si blocca sulla schermata iniziale...
    Ok adesso spegni il cell, premi il tasto volume giù e accensione. Ti appare il bootloader, da qui con i tasti volume e il pulsante accensione x dare ok, selezioni recovery. Una volta in recovery fai i vari wipe, poi riavvi. Dovrebbe partire.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Della2004

    HTC DESIRE rooted with unrevoked 3
    RECOVERY: ClockworkMod 2.5.0.7
    RADIO: 5.11.05.27

    ROM: Z Rom v0.5 A2SD+
    KERNEL: 2.6.32.27-froyo_bravoV5 - couttstech
    SCHEDA SD: Sony 8gb classe 4 - 7gb fat32 / 1gb ext3
    QUADRANT: 1698

  2.  
  3. #52
    Baby Droid L'avatar di della2004


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Runner46 Visualizza il messaggio
    hai provato ad aspettare 15 minuti? a me ci aveva messo un tot di tempo


    ho appena flashato la 8.1.2 e mi trovo bene che era la prima rom che ho flashato
    ma vado a vedere la memoria disponibile e mi dice 304 mb O_O
    forse perchè avevo partizionato con rom manager? ma se prima l'avevo fatto con ubuntu che avevo diviso la mia sd 2 gb di fat32 e 2 gb di ext3 e poi ho dovuto farlo anche con rom manager che come spiega la guida della rom di farlo a 512 mb e 0 mb di swap (o roba simile o.o)
    cosa ho sbagliato?
    o partizioni con ubuntu oppure con rom manager. con ubuntu hai partizionato 2gb di fat 32 e 2gb di ext3. partizionandolo anche con rom manager l'ext3 è tornato ad essere di 512mb.
    io ti consiglio di usare ubuntu, poi da recovery installi la rom in formato zip salvata sulla schedina..

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non ho ancora chiare alcune cose:
    1. è giusto che nonostante io abbia dato una partizione ext4 da ben 2gb quando vado a vedere la memoria interna mi dice 135mb liberi?
    2. Inoltre ho scaricato 35 mb di applicazioni e la memoria interna è scesa di 17 mb quindi ora mi da 118 mb liberi, è giusto così o qualcosa non va? (tutti i conteggi fatti con la.cache pulita)

    Ps: ho installata la 8.2 con a2sd.
    Ultima modifica di Homura; 21-12-10 alle 07:17

  5. #54
    Baby Droid L'avatar di della2004


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Homura Visualizza il messaggio
    Io non ho ancora chiare alcune cose:
    1. è giusto che nonostante io abbia dato una partizione ext4 da ben 2gb quando vado a vedere la memoria interna mi dice 135mb liberi?
    2. Inoltre ho scaricato 35 mb di applicazioni e la memoria interna è scesa di 17 mb quindi ora mi da 118 mb liberi, è giusto così o qualcosa non va? (tutti i conteggi fatti con la.cache pulita)

    Ps: ho installata la 8.2 con a2sd.
    Se usi una rom a2sd è normale vere 135mb liberi. Quando installi un programma, però, lo mette nella partizione da 2gb e solo in minima parte in quei 135mb. È quindi normale che ogni volta che installi un programma vedi diminuire i 135mb liberi. io ho un centinaio di applicazioni sul Desire e mi rimangono ancora 98mb..problemi di spazio non ne dovresti avere.

    Discorso diverso nelle altre rom (data2ext). in questo caso il terminale vede effettivamente la tua partizione ext, ma fa lavorare molto di più la tua scheda SD, diminuendo leggermente le prestazioni. in alcune rom serve addirittura una terza partizione ext per i file del sistema operativo. È logico che per usare il data2est serva una microSD molto veloce.

    spero di averti chiarito un pò le idee!
    Della2004

    HTC DESIRE rooted with unrevoked 3
    RECOVERY: ClockworkMod 2.5.0.7
    RADIO: 5.11.05.27

    ROM: Z Rom v0.5 A2SD+
    KERNEL: 2.6.32.27-froyo_bravoV5 - couttstech
    SCHEDA SD: Sony 8gb classe 4 - 7gb fat32 / 1gb ext3
    QUADRANT: 1698

  6. Il seguente Utente ha ringraziato della2004 per il post:

    Homura (21-12-10)

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Certo grazie mille!

    Vorrei sapere se ho partizionato tutto correttamente, essendo la prima volta che lo faccio.
    Che tu sappia c'è un modo per vedere se la ROM+a2sd legge correttamente la partizione ext4?
    Se non escono errori di nessun genere significa che la partizione ext4 viene letta correttamente?

  8. #56
    Baby Droid L'avatar di della2004


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Homura Visualizza il messaggio
    Certo grazie mille!

    Vorrei sapere se ho partizionato tutto correttamente, essendo la prima volta che lo faccio.
    Che tu sappia c'è un modo per vedere se la ROM+a2sd legge correttamente la partizione ext4?
    Se non escono errori di nessun genere significa che la partizione ext4 viene letta correttamente?
    se non da errori di sorta dovrebbe essere tutto ok..ma perchè hai partizionato con EXT4? io di solito uso EXT3 e mi trovo bene..
    Della2004

    HTC DESIRE rooted with unrevoked 3
    RECOVERY: ClockworkMod 2.5.0.7
    RADIO: 5.11.05.27

    ROM: Z Rom v0.5 A2SD+
    KERNEL: 2.6.32.27-froyo_bravoV5 - couttstech
    SCHEDA SD: Sony 8gb classe 4 - 7gb fat32 / 1gb ext3
    QUADRANT: 1698

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io utilizzo Ubuntu quotidianamente e ho notato delle migliorie utilizzando un ext4 rispetto alla ext3.

    In teoria la differenza tra ext3 e ext4 sta che quest'ultima oltre a supportare hard disk superiore al terabyte ( ma nel campo dei smart phone non ci interessa), permette una maggiore velocità di trasferimento e cancellazione file.
    Con la ext4 su Ubuntu ho notato una velocità di avvio superiore pari a 1 secondo (irrilevante) mentre nello spegnimento la differenza è molto più marcata.
    Inoltre ho pensato: "se l'hanno creata per soppiantare le ext precedenti un motivo ci sarà" XD

    Diciamo che tutti questi fattori mi hanno portato alla decisione di optare per una partizione ext4 anzichè ext3, poi non so se con questa ROM ho fatto bene o male, per adesso mi trovo bene.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Homura per il post:

    della2004 (21-12-10)

  11. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzzi... un androidiano esaltato che dica cosa devo fare per questo ozzac di errore ... : interruzion​e imprevista dell'applic​azione google services framework processocom​.google.proc​ess.gapps .. non ne posso più.. ogni tanto m dà questo errore maledetto... cosa devo fare???

  12. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga ma una volta installata l'ultima versione di clockwork recovery mode (tramite ROM Manager) esiste un modo per entrarci senza utilizzare ROM Manager?
    Se clicco Vol basso+accensione mi entra nella recovery normale.

  13. #60
    Baby Droid L'avatar di della2004


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Homura Visualizza il messaggio
    Raga ma una volta installata l'ultima versione di clockwork recovery mode (tramite ROM Manager) esiste un modo per entrarci senza utilizzare ROM Manager?
    Se clicco Vol basso+accensione mi entra nella recovery normale.
    una volta che sei in quella normale coi tasti volume ti sposti, vai su RECOVERY, premi il tasto accensione e tornerai nella clockwork recovery.
    Della2004

    HTC DESIRE rooted with unrevoked 3
    RECOVERY: ClockworkMod 2.5.0.7
    RADIO: 5.11.05.27

    ROM: Z Rom v0.5 A2SD+
    KERNEL: 2.6.32.27-froyo_bravoV5 - couttstech
    SCHEDA SD: Sony 8gb classe 4 - 7gb fat32 / 1gb ext3
    QUADRANT: 1698

  14. Il seguente Utente ha ringraziato della2004 per il post:

    Homura (21-12-10)

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy