Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento
formattato la scheda (che specifico è nuova) tutta in fat32 sperando che la cwm la partizionasse da recovery, ma invece non ce la fa...
questo è l'errore dal .log, e non partiziona nulla.....sigh
ro.bootmode=recovery
ro.baseband=5.09.05.30_2
ro.carrier=Fastweb-IT
ro.bootloader=0.75.0000
ro.hardware=bravo
ro.revision=129
init.svc.recovery=running
init.svc.adbd=running
I:Checking for extendedcommand...
I:Running extendedcommand...
Waiting for SD Card to mount (20s)
SD Card mounted...
I:Running script:
I:
run_program("/sbin/cp", "-R", "/cache/recovery", "/tmp/recovery");
ui_print("ROM Manager Version 5.5.2.3");
ui_print("07 maggio 2013");
ui_print("Partitioning SD Card...");
run_program("/cache/dopartition.sh", "512M", "0M");
line 1: unexpected character at 'r'
Syntax error in update script
-
è molto probabile che le partizioni siano state espressamente collegate al tuo utente root.. quindi o le rifai, o tenti un "chown" comunque, penso che il problema sia solo che le partizioni siano in sola lettura ;)
-
il che è strano perchè da linux (e win per la fat) ci posso copiare / spostare file a piacimento......
p.s.. complimenti per le creazioni, ho fatto un giretto sul tuo sito :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cioma2
il che è strano perchè da linux (e win per la fat) ci posso copiare / spostare file a piacimento......
io proverei anche a verificare compatibilità con la recovery
-
Quote:
bazzy
io proverei anche a verificare compatibilità con la recovery
che intendi?
2 prcisazioni per non farvi perdere tempo: ieri ho aggiornato la cwm e comunque nel menu recovery non ho la voce Partition sdcard.....
p.s.: qualche mesetto fa avevo (quando era ancora dell'amico che me l'ha ceduto) avuto problemi con questo telefono sempre per le partizioni, ma navigando avevo trovato una cyanogen beta con android 4.04 e con quella è andato tutto liscio sin dall'inizio...... solo che volevo svecchiare un po il terminale.....
tra l'altro dal forum di XDA ho provato anche la miui e la aokp ma niente
-
Quote:
cioma2
che intendi?
2 prcisazioni per non farvi perdere tempo: ieri ho aggiornato la cwm e comunque nel menu recovery non ho la voce Partition sdcard.....
p.s.: qualche mesetto fa avevo (quando era ancora dell'amico che me l'ha ceduto) avuto problemi con questo telefono sempre per le partizioni, ma navigando avevo trovato una cyanogen beta con android 4.04 e con quella è andato tutto liscio sin dall'inizio...... solo che volevo svecchiare un po il terminale.....
tra l'altro dal forum di XDA ho provato anche la miui e la aokp ma niente
intendo che tempo addietro, per mettere la CM10.1 sul tablet, ho smadonnato una sera intera prima di accorgermi che era la recovery non compatibile a mandare in loop l'installazione. leggendo un po' a giro mi sembra di capire che possa dare anche altri tipi di problemi, una verifica io la farei...
-
ok bazzy
in pausa pranzo provo a sostituirla con la 4ext, poi ti saprò dire....
-
Quote:
cioma2
ok bazzy
in pausa pranzo provo a sostituirla con la 4ext, poi ti saprò dire....
la mia vuol essere solo un idea eh, non ci giurerei che dipenda da quello, ma alle volte da un idea...
;)
-
Quote:
bazzy
la mia vuol essere solo un idea eh, non ci giurerei che dipenda da quello, ma alle volte da un idea...
;)
:D sono aperto a ogni possibile soluzione a questo punto.... mal che vada o torno alla cyanogen 7 oppure me lo tengo così e ciccia.... incrocio le dita....
-
:D cioma2 grazie per i complimenti :D ma non ci sono ancora abituato nonostante siano ormai 13 anni che piazzo colori su qualsiasi cosa :D
comunque, io ho rootato il desire un anno e mezzo fa, e ho una CMW 4.x .. insomma di certo non ultima versione..
ho sempre installato di tutto di piu'..
e non ho mai avuto un mico problema :O
forse a sto punto, meno male che non ho mai aggiornato la CMW :O