Visualizzazione stampabile
-
rieccomi
come previsto il telefono è ancora S-on, sto provando a portarlo in off con Alpharev ma si blocca al terzo punto e resta lì anche 1 ora......
se provo con il sito revolutionary, il mio modello non ha la corrispondenza di HBOOT da selezionare nella "schermata blu"
esiste un modo semplice e indolore per passarlo in OFF? :(
-
c'èuna guida che si chiama revolutionary se non erro...gira nel forum...
inoltre avviso tutti gli smanettoni che ho provato la rom 4.2.2 touchwiz 5.0 ed ha problemi di fotocamera( risolto con l'app pudding camera... app molto complessa ma funziona.. con silent camera non va')
-
bene, buone notizie: tutto risolto applicando un file .zip che contiene le patch di alpharev precompilate per essere installate da recovery. Ho rifatto un installazione pulita, applicato la patch e così l'a2sd ha ripreso a funzionare alla grande (anche se sono S-on....)
Grazie a tutti per l'aiuto e alla prossima :cool:
p.s. qualora a qualcuno servissero. le ho trovate qui
[RELEASE][CWM2] All desire HBOOT's ready for install via RECOVERY [S-ON/OFF][GSM] - xda-developers
-
ottimo cioma2... giorni fa impazzi per configurare il pc ed inserire un nuovo hboot (o tavola)
-
Quote:
Originariamente inviato da
neo75
ottimo cioma2... giorni fa impazzi per configurare il pc ed inserire un nuovo hboot (o tavola)
gli Hboot in formato img si trovano anche direttamente sul sito Alpharev! ;)
-
Quote:
bazzy
gli Hboot in formato img si trovano anche direttamente sul sito Alpharev! ;)
ciao Bazzy, lo so, ma quelli in formato zip sono più agili da installare.... comunque ce l'ho fatta, grazie a te e a chi mi ha aiutato.... :D
-
Quote:
cioma2
ciao Bazzy, lo so, ma quelli in formato zip sono più agili da installare.... comunque ce l'ho fatta, grazie a te e a chi mi ha aiutato.... :D
perdonami, ho sbagliato a scrivere, su Alpharev trovi img e ZIP ;)
-
Ho notato un altro problema che mi infastidisce molto.
Ogni tanto avviene come un soft-reset, mi ritrovo il logo Cyano che carica, ma sia avvia tipo in 5 secondi soltanto, all'avvio mi trovo ""scheda sim aggiunta, riavvia il dispositivo per accedere alla rete mobile"".
Riavvio e torna a funzionare per un po' finché non si resetta nuovamente....
Mi sembra che la cosa mi capiti soprattutto quando uso o ho usato Play.
Consigli?
-
Quote:
bazzy
Ho notato un altro problema che mi infastidisce molto.
Ogni tanto avviene come un soft-reset, mi ritrovo il logo Cyano che carica, ma sia avvia tipo in 5 secondi soltanto, all'avvio mi trovo ""scheda sim aggiunta, riavvia il dispositivo per accedere alla rete mobile"".
Riavvio e torna a funzionare per un po' finché non si resetta nuovamente....
Mi sembra che la cosa mi capiti soprattutto quando uso o ho usato Play.
Consigli?
...comincio ad avere due principali sospetti:
la SIM che si sposta (leggo di altri HTC con questo problema)
la Memoria interna piena (tutte le volte che cerca di aggiornare più di un APP da Play la satura. potrebbe essere visto che ho notato che si presenta quando uso Play))
-
Non è la sim e la rom , anche quella di nikez fà questo scherzo
Quote:
bazzy
...comincio ad avere due principali sospetti:
la SIM che si sposta (leggo di altri HTC con questo problema)
la Memoria interna piena (tutte le volte che cerca di aggiornare più di un APP da Play la satura. potrebbe essere visto che ho notato che si presenta quando uso Play))