Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
succdfrutt
ma install a 2sd non sposta tutta l'app sulla partizione ext4dell'sd?
xke avete problemi di memoria?
perchè, come consigliato anche da vijendrhas, non ho spostato "DATA" (y/n/y) e quindi, con l'Hboot stock, la RIDICOLA memoria interna si riempe con 10app.
(ho provato a spostare anche DATA con A2SD, ma mi sembrava veramente rallentatissimo e sono ritornato sui miei passi...)
-
Io ho spostato tutto (y/y/y) con a2sd e non ho rallentamenti. Forse perché ho una sdcard classe 10, però ;)
-
Quote:
Icebreaker
Io ho spostato tutto (y/y/y) con a2sd e non ho rallentamenti. Forse perché ho una sdcard classe 10, però ;)
...anche io avrei una samsung classe 10 :bd:
-
aggiornato il primo post alla versione 6.2
-
Quote:
bazzy
...anche io avrei una samsung classe 10 :bd:
sto riprovando con DATA su EXT3, ed in effetti non sembrerebbe così rallentato..
-
Quote:
Iryon
acc! non faccio in tempo ad abituarmi che ne esce una nuova! ;)
-
Quote:
Iryon
ma il changelog non viene aggiornato dopo la 6.0!?
-
Quote:
bazzy
acc! non faccio in tempo ad abituarmi che ne esce una nuova! ;)
È basata su una Cyano ancora in sviluppo quindi possiamo dire che si tratta di una beta ;)
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
...dopo avere risolto il problema per le app spostando anche DATA, ora mi trovo con un altro problema di spazio.
Non riuscendo ad aggiornare alcune rom dal market per "spazio insufficiente" ho fatto un controllo e la ROM di Sistema risulta con solo 5MB liberi.
Credo che il problema per gli aggiornamenti che non hanno abbastanza spazio di archiviazione si riferiscano a quello spazio, no!?
a questo punto come fare per liberare lo spazio dalla ROM di sistema!?
-
Quote:
bazzy
...dopo avere risolto il problema per le app spostando anche DATA, ora mi trovo con un altro problema di spazio.
Non riuscendo ad aggiornare alcune rom dal market per "spazio insufficiente" ho fatto un controllo e la ROM di Sistema risulta con solo 5MB liberi.
Credo che il problema per gli aggiornamenti che non hanno abbastanza spazio di archiviazione si riferiscano a quello spazio, no!?
a questo punto come fare per liberare lo spazio dalla ROM di sistema!?
Io flasho la rom e attivo subito a2sd dopo il primo avvio e questi problemi di spazio non li ho mai avuti. E' normale che ti rimangono solo 5 mb liberi, lo zip della rom è studiato proprio per sfruttare al massimo lo spazio di /system del desire con hboot stock (cioè 250 mb). Prova a eliminare quello che non ti serve da /system con un file manager che ti permetta di accedere come root (per esempio es gestore file). Alternativamente leggi qua.