Visualizzazione stampabile
-
Ciao!
Scusate in anticipo se farò domande banali, ma è da quando a settembre sono passato ad S3 che non ho più messo le mani al Desire (che con l'occasione ho passato a mia moglie), e sono quindi un po' arrugginito con il suo modding, visto che ogni terminale è un mondo a se stante!
Attualmente c'è su la Cyano 7.2 con attivato l'A2SD. Devo però mettergli le mani perché la memoria interna è piena, trovando un altro script che sposti maggiormente sulla partizione ext.
Con l'occasione vorrei mettere su una rom più recente e mi sembra di capire che questa sia senza bug importanti. Però è assolutamente imprescindibile che:
- non abbia reboot;
- funzioni la fotocamera (anche se con un'altra app);
- funzioni la videocamera (anche se con un'altra app);
- funzioni l'hotspot Wi-Fi.
Che mi dite, voi che la state usando?
:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da fogman79
Ciao!
Scusate in anticipo se farò domande banali, ma è da quando a settembre sono passato ad S3 che non ho più messo le mani al Desire (che con l'occasione ho passato a mia moglie), e sono quindi un po' arrugginito con il suo modding, visto che ogni terminale è un mondo a se stante!
Attualmente c'è su la Cyano 7.2 con attivato l'A2SD. Devo però mettergli le mani perché la memoria interna è piena, trovando un altro script che sposti maggiormente sulla partizione ext.
Con l'occasione vorrei mettere su una rom più recente e mi sembra di capire che questa sia senza bug importanti. Però è assolutamente imprescindibile che:
- non abbia reboot;
- funzioni la fotocamera (anche se con un'altra app);
- funzioni la videocamera (anche se con un'altra app);
- funzioni l'hotspot Wi-Fi.
Che mi dite, voi che la state usando?
:-)
Ciao attualmente le ROM ke vedi non sono tutte stabili quindi non tutte hanno tutto funzionante... Ad esempio su questa io riesco a fare foto con HD camera o pudding camera ma x i video non va.
Inoltre WiFi non funziona... So che l'ultima versione stabile e la ginger 2.3.8 credo..
Se vuoi provare la 4.1 ti dico che la CAM funziona Xke l'ho provata
Ciao...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
problema memoria dopo aver aggiornato whatsapp...
voi come avete risolto?
come si chiama l'app per spostare in modo definitivo tutte le app sulla partizione ext?
-
Quote:
Originariamente inviato da
succdfrutt
Ciao attualmente le ROM ke vedi non sono tutte stabili quindi non tutte hanno tutto funzionante... Ad esempio su questa io riesco a fare foto con HD camera o pudding camera ma x i video non va.
Inoltre WiFi non funziona... So che l'ultima versione stabile e la ginger 2.3.8 credo..
Se vuoi provare la 4.1 ti dico che la CAM funziona Xke l'ho provata
Ciao...
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
a me lo WIFI funziona, a cosa ti riferisci esattamente?
-
Quote:
succdfrutt
problema memoria dopo aver aggiornato whatsapp...
voi come avete risolto?
come si chiama l'app per spostare in modo definitivo tutte le app sulla partizione ext?
puoi spostare DATA con A2SD (terminale, SU, A2SD install, rispondi yes alle prime due voci), l'ho appena fatto anche io, ma il problema dello spazio insufficiente sembra persistere.
-
a2sd l'ho eseguito quando ho installato la rom
-
Quote:
succdfrutt
a2sd l'ho eseguito quando ho installato la rom
quindi, se hai seguito le istruzioni ed i consigli di Vijendrahs dovresti avere dato NO alla seconda opzione, lasciando DATA sulla Rom interna...
se la vuoi spostare dopo devi rifare la procedura ma con i tre Yes... verifica di avere una SD di classe altra prima, altrimenti mi sa che sarà scattoso.
-
Quote:
bazzy
quindi, se hai seguito le istruzioni ed i consigli di Vijendrahs dovresti avere dato NO alla seconda opzione, lasciando DATA sulla Rom interna...
se la vuoi spostare dopo devi rifare la procedura ma con i tre Yes... verifica di avere una SD di classe altra prima, altrimenti mi sa che sarà scattoso.
ho scritto install a2sd yny
-
Quote:
succdfrutt
ho scritto install a2sd yny
ok. dovresti avere DATA sulla Rom interna.
Comunque c'è qualche problema, non so se proprio di A2SD.
Io ero nella tua stessa situazione, poi siccome mi dava sempre problemi di spazio insufficiente ho fatto YYY, wipe dalvick+cache.
ora mi trovo con:
ROM 261MB liberi 21
DATA 154MB liberi 106
SDEXT 1GB liberi 530MB
ma continua a non installare gli aggiornamenti di alcune APP per "spazio insufficiente":bd:
che faccio? provo un full wipe!??
-
RISOLTO! (spero)
praticamente ho cambiato lo script A2SD con M2SD (si trova su player), seguendo queste istruzioni postatemi su XDA:
"Install m2sd, setup with ATLEAST the SAME things to move, delete /system/etc/init.d/**sdcard BEFORE reboot and reboot.
Should work but do not forget a nand backup!"
spostato tutto su SD, ed ora sono riuscito ad installare tutti gli aggiornamenti :)