Versione spense sarebbe più leggera?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Versione spense sarebbe più leggera?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ciao ragazzi ho scaricato l'ultima versione... ed ho partizionato la nuova micro sd da 2 gb con 2 partizioni primarie 2 gb ext4 ed il resto fat32
dopo aver installato la rom... ho dato le tre yyy per a2sd ma non riesco ugualmente ad installare whatsapp come 1 app... come posso disolvere?
cosa sbaglio ora?
problema risolto...
1. Full wipe, flash the rom
2. "a2sd install" Y/N/Y
3. Once rebooted, "a2sd xdata" Y/Y/Y
4. Once rebooted, "a2sd install" Y/Y/Y.
This is necessary only after a full wipe
Allegato 65503Allegato 65504
Ciao a tutti,
sono un felice possessore del caro Desire e finalmente ho trovato un forum in italiano dove discutere delle nuove rom per il nostro amato smartphone!! Al momento sto usando la CM10 VJ v3.0, che mi sembra quella più stabile, anche se con qualche problemino minore (ad es. farfallio quando si usa youtube). Le ho provate un po' tutte, dalla CM10 VJ v3.1 - che però mi sembrava peggiore della precedente (come giustamente diceva Iryon nel thread della rom), alla CM10.1 VJ v6.2, che invece ho trovato un po' più lenta della CM10 (non parliamo della versione MIUI VJ, che adoro ma che è veramente troooppo lenta...).
La CM10.1 VJ v6.3 com'è? quali sono i principali problemi? Si può considerare stabile per un uso quotidiano (lo so, domanda da un milione di dollari, o da "beh, basta provarla, no? :)").
Grazie a tutti
Scido
Le migliori per ora , a mio parere in questo ordine 5.4.1 e 3.0
la 6.3 và molto bene ma ancora non mi ha convinto su consumi e stabilità
Io ho messo la 6.3 da alcuni giorni e per quello che è il mio utilizzo funziona bene. Ammetto che è più lenta rispetto alla 3.0 dell'altro thread, probabilmente perchè oltre i comandi
ho dato anchecodice:su
a2sd instal
y
n
y
che funziona come un D2EXT o INT2EXT, ovvero fa sì che la partizione ext venga usata come memoria interna quindi nessun problema di spazio per le app ma il telefono va più lento e lagga quando si aggiornano le applicazioni dal play store.codice:a2sd xdata
Per i consumi di batteria provate l'applicazione Greenify