Visualizzazione stampabile
-
Un'altra domanda, ho la fotocamera che sfarfalla quando ruoto il telefono e quando passo in modalità panorama è inutilizzabile. Mi è capitato anche con Camera360 appena ripristinato, ma dopo aver fatto una cancellazione dei dati dell'app si è messa a funzionare. Esiste qualcosa di simile anche per la fotocamera di base ?
Seconda domanda. Con la rom stock potevo mettere le foto dei contatti in rubrica facendole prendere da facebook, con questa rom non è possibile ?
Grazie
Ciao
-
per la fotocamera consiglio Camera Zoom FX
-
Per le foto ho notato che se imposto la risoluzione a 2592x1728 l'app non funziona, ne quella di base e ne Camera360, però se scatto la foto funziona. Se invece utilizzo altre risoluzioni funziona tutto.
Camera Foom Fx è a pagamento, la versione free avrà delle limitazioni. A me interessa molto l'HDR.
Ciao
-
Ciao a tutti,
alla fine ho provato la cm10.1 v6.3 e devo dire che va benissimo! (A2SD y/n/y, fluida come non mai). L'ho installata un paio di giorni fa, quindi è ancora in "rodaggio", però mi sembra che funzioni tutto e il consumo della batteria è nella norma, se non meglio della CM10 v3.0. L'unico problema che non riesco a risolvere è quello del suono di notifica basso: ho provato ad installare LowSoundFixer 1.0.6 ma non funziona, anzi pare che proprio non parla all'avvio (non c'è nell'elenco delle applicazioni in uso). Voi avete trovato qualche altra soluzione?
Grazie mille,
Ciao!
-
Ma, è normale che la velocità di connessione WiFi sia di 72Mbps oppure 62Mbps quando il Desire ha una connessione WiFi g e quindi 54Mbps max ? ^_^
Per caso la Rom sbaglia a fare i calcoli o per qualche motivo mi si è potenziato il cip WiFi ?
Grazie per l'attenzione
Ciao
-
Prova a fare una chiamata e poco prima che rispondano quando senti il suono di libero aumenta il volume al max
fai .. non fatti una chiamata lo sò sembra strano ma funzionava su alcune rom
fammi sapere se funziona
Quote:
Originariamente inviato da
scido
Ciao a tutti,
alla fine ho provato la cm10.1 v6.3 e devo dire che va benissimo! (A2SD y/n/y, fluida come non mai). L'ho installata un paio di giorni fa, quindi è ancora in "rodaggio", però mi sembra che funzioni tutto e il consumo della batteria è nella norma, se non meglio della CM10 v3.0. L'unico problema che non riesco a risolvere è quello del suono di notifica basso: ho provato ad installare LowSoundFixer 1.0.6 ma non funziona, anzi pare che proprio non parla all'avvio (non c'è nell'elenco delle applicazioni in uso). Voi avete trovato qualche altra soluzione?
Grazie mille,
Ciao!
-
Quote:
DrSlump
Ma, è normale che la velocità di connessione WiFi sia di 72Mbps oppure 62Mbps quando il Desire ha una connessione WiFi g e quindi 54Mbps max ? ^_^
Per caso la Rom sbaglia a fare i calcoli o per qualche motivo mi si è potenziato il cip WiFi ?
Grazie per l'attenzione
Ciao
La Rom è un porting, non viene sviluppata nativamente per il Desire quindi è possibile che qualche nomenclatura e relativo valore sia sballato ma restano comunque i limiti dell'hardware del telefono.
-
Grazie e per le foto dei contatti presi da Facebook non si può fare nulla ?
Edit: mi rispondo da solo. Per integrare le foto dei contatti di FB sull'app dei contatti stock di questa rom, bisogna utilizzare app di terze parti, io ho trovato utili Sync.ME
Ora modifico la domanda.
Aprendo "Gestisci Applicazioni" mi appare il conteggio dell'occupazione di spazio delle app, nel mio caso 91MB usati e 56MB liberi. Perché allora se ho 56MB liberi non riesco a scaricare ed installare dal Play Store un'app da 18,38MB (o meglio, me la scarica ma quando la deve installare mi dice che non c'è spazio a sufficienza)?
Grazie per l'attenzione.
Ciao
-
E dopo tanta assenza dove sono vissuto di MildWild provamo sta CM10.1 VJ Jelly Bean 4.2.2 v6.3 appena messa.
Se possibile passatemi un link funzionante della radio (zip) 5.17.05.23 che non trovo un link funzionante. OT: Trovato in 4 minuti chiedo umilmente perdono
Per i pareri a domani!
-
Quote:
Sku89
E dopo tanta assenza dove sono vissuto di MildWild provamo sta CM10.1 VJ Jelly Bean 4.2.2 v6.3 appena messa.
Se possibile passatemi un link funzionante della radio (zip) 5.17.05.23 che non trovo un link funzionante.
Per i pareri a domani!
se il link non funzionante l'hai trovato sul post di XDA delle radio per il desire, guarda bene in fondo al primo post, c'è un mirror (scaricata ieri)