...SVEGLIAAAA!!!111!!!
(scusate, non ho resistito) ;)
Visualizzazione stampabile
Ora con a2sd attivo ed una sessantina di app mi restano circa 35mb liberi sul telefono. La domanda è, ma se utilizzo il comando a2sd xdata, la cartella data viene linkata nella ext e la cartella data sul telefono si svuota completamente ?
Se poi volessi tornare indietro si può fare ?
Ho una SD Sandisk Classe 10, penso di non aver problemi di velocità.
Grazie
Ciao
INTANTO DIAMOCI UNA BELLA CALMATA!!
Cito dal regolamento:
- Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
Quindi mettere qualche virgola in più non fa male. E assumere un atteggiamento arrogante non è comunque permesso.
Rivolto all'utente nandosly: siamo qui per risolvere problemi sui terminali, ma per quello ci siamo noi, di sicuro non tu che in 2 anni hai scritto solo 6 messaggi, quindi non sei stato molto utile per il forum. Pertanto limita gli interventi a quello che ti serve e basta, usando sempre l'educazione. Ti è stato rivolto un commento senza insulti o offese, e subito dopo ti è stata proposta la soluzione. Se l'hai visto come insulto personale, hai visto male. Era più un appunto, e se sai come funzionano i forum, non avresti dovuto interpretare nulla come offesa personale.
Buon proseguimento.
Ciao, forse il mio post è passato in secondo piano surclassato dalla guerra sull'italiano scritto, quindi lo riscrivo. ^_^
Ora con a2sd attivo ed una sessantina di app mi restano circa 35mb liberi sul telefono. La domanda è, ma se utilizzo il comando a2sd xdata, la cartella data viene linkata nella ext e la cartella data sul telefono si svuota completamente ?
Se poi volessi tornare indietro si può fare ?
Ho una SD Sandisk Classe 10, penso di non aver problemi di velocità.
Grazie
Ciao
Edit: E' uscito un aggiornamento per Google Drive ed ovviamente mi dice che lo spazio di archiviazione non è sufficiente e quindi non me l'aggiorna.
quindi nessuno sa dirmi perché con questa rom (dopo aver formattato e partizionato la sd, cambiato tavola mettendo la stock, aver fatto ogni wipe possibile, aver flashato la rom e abilitato lo script con emulatore) mi vada la wi-fi ma niente rete? Proprio niente ;-(
io avevo problemi con A2SD, in quanto non riuscivo a spostare DATA con i comandi yyy.
non avevo ancora letto del comando XDATA, quindi non l'ho provato.
ho risolto sostituendo l'A2SD com M2SD (c'è una procedura per farlo che ho anche postato in questo thread).
@DrSlump: Come ho già scritto, con il comando A2SD XDATA risolvete il problema di spazio perchè vi vede la partizione ext come memoria interna. Non conosco però lo script nel particolare e non ti so dire se la cartella data viene linkata o spostata definitivamente nè se puoi tornare indietro all'A2SD classico senza perdere nulla.
@Sku89: a me capita che si incanti la rete/connessione dati e mi basta un riavvio per sbloccarla.
Ok, grazie. Proverò.
Nel frattempo ho trovato questo:
noxdata: this will revert your phone the the way it was before you ran xdata. so any changes made to the phone while using xdata will be lost.
Ma, effettuando un backup delle apps si potrà non perdere nulla al suo ripristino.
Ciao
Tornato alla 5.4.1, è la più affidabile,
qualche problemino con le cuffie , a volte per usarle bisogna schiacciare per un attimo il pulsante vivavoce e poi tornare alle cuffie ma del resto è perfetta.