Per tentare di risolvere il problema come posso fare ?
1. Rifaccio tutto da capo con i vari fullwipe del caso e la reinstallo?
2. FullWipe ed installo la 5.4.1 ?
3. Cambio ROM (Evervolv Turba 3.2.0p4)?
^_^
Grazie
Visualizzazione stampabile
Per tentare di risolvere il problema come posso fare ?
1. Rifaccio tutto da capo con i vari fullwipe del caso e la reinstallo?
2. FullWipe ed installo la 5.4.1 ?
3. Cambio ROM (Evervolv Turba 3.2.0p4)?
^_^
Grazie
Potresti risolvere riflashando la Rom dopo un fullwipe, però non ti assicuro che risolverai definitivamente.
Per il resto le altre opzioni stanno solo a te e alla tua voglia di sperimentare. Io penso che tra non molto mi stuferò di questa 6.3 e tornerò alla stabile CM10 v3.0 (Jelly Bean 4.1.2) su tavola JBr3
Fatto FullWipe e reinstallato la 6.3. In quasi una settimana nessun riavvio, però...
noto lentezza nel riconoscere il chiamante durante una telefonata in arrivo, lentezza nella fotocamera utilizzando anche app di terze parti, anomalia sul suono delle notifiche (anche se ho effettuato la fix manuale dell'aumento del volume durante la chiamata prima però della risposta).
Mi sa che proverò la 5.4.1, spero sia più stabile ed altrettanto bella e funzionale.
Ciao
Ragazzi ho perso l'uso del tasto home.
Con le precedenti ROM, premento il tasto Home si tornava appunto alla Home del launcher, qui non succede niente.
Bisogna impostare qualcosa?
Secondo problema: Barra delle notifiche
Qualunque notifica arriva, illumina solo il display senza comparire nella barra.
Stessa domanda, devo attivare qualcosa?
Devo sistemare il Desire della mia compagna, ma ho bisogno di una release STABILE, il problema principale era risolvere la poca memoria interna e aggiornare la versione di Android.
Su che versione mi posso indirizzare di CM per una soluzione definitiva?
Telefono con ROOT e Clockwork
Grazie
Dopo un periodo di test della 6.3 sono passato alla 5.4.1. Con la 6.3 avevo dei riavvii sporadici del telefono, non riuscivo a rispondere alle chiamate quando lo schermo era spento ed il telefono in tasca, mi si attivava lo schermo , ma non il touch. Le notifiche non c'era verso di tenerle ad un volume accettabile, ad ogni chiamata mi si abbatteva a quasi 0.
Con la 5.4.1 mi sembra che il telefono sia molto più stabile e non ho più avuto riavvii spontanei. Mi sembra anche che la batteria duri di più.
Ciao
L'unico bug importante riscontrato un po da tutti è il problema dei VIDEO!
Possibile che non possa essere risolto in qualche modo?
No, è un problema di driver e di kernel e siccome il Desire è un telefono ormai vecchio di 3 anni e superato da più di 2 generazioni di smartphone è normale che se si vuole avere la versione più aggiornata di Android si debba scendere a compromessi.
Ho installato la 6.0 e per ora mi trovo da dio ma la tastiera non ha la lingua itaGliana. Solo inglese e spagnolo. Come risolvo?