Posso utilizzare un cavo OTG per collegare un SD Reader al Desire ? se si come faccio per attivarlo ?
Ho collegato il cavo, ma non succede nulla.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Posso utilizzare un cavo OTG per collegare un SD Reader al Desire ? se si come faccio per attivarlo ?
Ho collegato il cavo, ma non succede nulla.
Grazie
penso che il desire non supporti l'OTG (deve essere predisposto a livello hardware e non abilitato solo via software)
Ma, leggendo qua e la ci sono dei metodi, ma ne ho provato uno che mi aggiornava il kernel inserendomi delle librerie necessarie all'OTG, ma poi il telefono non si accendeva più ed ho dovuto fare un Nandroid Restore.
ok ho messo questa ROM su da tre giorni e vi dico che non la trovo meglio della 4.1
anzi la fotocamera funziona male
il wifi ha problemi di stabilità
il wifi tethering non funziona nè con l'originale nè con la .apk messa su
qualcuno può confermari queste cose e se ci sono soluzioni, soprattutto per il wifi tethering
Si, sono le stesse cose che ho detto e scritto da qualche mese ;) per ora siamo fermi con lo sviluppo delle Rom
io purtroppo ho necessità del tethering .. qualche rom su cui funzioni?
sono sincero questa rom dopo qualche giorno mi ha lasciato davvero perplesso..
molte cose non funzionano
wifi teth... NO
teth via cavo... NO
macchina fotog... male
il wifi aggancia male ed è molto lento
e nulla di meglio rispetto alla 4.1 che avevo prima ora sono tornato alla cm7 a007 sperimo vada bene anke se per ora è un pò lenta ma gli do un 48h per stabilizzarsi e vediamo.
ora non capisco come mai che samsung galaxy S abbia una cm10 stabilissima con tutto funzionante invece l'htc desire sia cosi messo male.
ma non c'è nulla di stabile che lavori con ics ho JB dove funzioni almeno il wifi ed il tethering
Secondo me la CM10 3.0 con Android 4.1.2 è decisamente meglio, la fotocamera funziona e ci sono meno riavvii o crash. Però tutto i restanti bug ci sono sempre!
[QUOTE=sneaky;4400324]ora non capisco come mai che samsung galaxy S abbia una cm10 stabilissima con tutto funzionante invece l'htc desire sia cosi messo male.
Se vuoi donare agli sviluppatori, sicuramente ci sarà qualcuno che si dedicherà per sviluppare una Rom migliore :p
Ogni smartphone ha il suo mondo del modding, è impensabile paragonarli soprattutto quando sono di produttori differenti.
Non che io sappia, e chi utilizza tale funzione sono veramente poche persone (sicuramente sotto il 30% dell'utenza)
Vijendras 5.4.1, ma anche le altre funziona però bisogna prima attivare il tethering configurato e poi far partire un app di tethering esterna...
ma la 5.4.1 funziona
PS: la 5.4.1 è la più stabile di tutte , è l'unica che uso ormai da 2 mesi senza problemi... o quasi