Visualizzazione stampabile
-
Grazie ragazzi dell'aiuto!
Allora mi sa che provo ad installarla!
Per far funzionare il tethering Wi-Fi hai dovuto fare qualcosa di particolare o installare un'app di terze parti in luogo di quella di default?
Per la fotocamera invece hai provato anche altre app oltre quella di Android 4.3? Dove hai preso l'apk?
La scocciatura è che dovrò ristudiarmi la sezione modding del Desire per cambiare tavola di partizione! Infatti è da un anno che ho l'S3 e non faccio più modding sul Desire.
Di nuovo grazie!
:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fogman79
Grazie ragazzi dell'aiuto!
Allora mi sa che provo ad installarla!
Per far funzionare il tethering Wi-Fi hai dovuto fare qualcosa di particolare o installare un'app di terze parti in luogo di quella di default?
Per la fotocamera invece hai provato anche altre app oltre quella di Android 4.3? Dove hai preso l'apk?
La scocciatura è che dovrò ristudiarmi la sezione modding del Desire per cambiare tavola di partizione! Infatti è da un anno che ho l'S3 e non faccio più modding sul Desire.
Di nuovo grazie!
:-)
Per il tethering WiFi non ho installato nessuna app. Per la fotocamera ho usato anche camera zoom fx e ICS camera dal play store. L'apk della fotocamera di JB 4.3 lo trovi su xda mi pare oppure cerca con google (e sul blog di androidiani ovviamente ;-) ).
-
Ciao ragazzi volevo sapere se anche voi avete problemi di rete.. Non mi arrivano mai i messaggi ecc..risulto quasi sempre occupato o non raggiungibile.. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo
-
raga stavo fleshando la rom per il desire della mia raga ma mancano alcune app fondamentali galleria e fotocamera e sapreste dirmi come mai non vede la sd? dalla recovery si vede perfettamente..
-
ho provato anche la 6.3 ma continua a non vedere la sd almeno la partizione fat32 non si dovrebbe vedere ? ho controllato da partition master e come partizione attiva c'è la fat32 sia partizionata che attiva com'è possibile?
-
risolto ho ripartizionato tutto
-
Quote:
supermiky
risolto ho ripartizionato tutto
riscontro crash ogni tanto come gli pare.. e come gli pare quanto lo tiro fuori ti tasca è bloccato e devo procedere ad un reset manuale tramite rimzione batteria per il resto è ottima come velocità etc aspettiamo aggiornamenti migliori (soprattuto xke la mia ragazza si sta insinuando che gli ho regalato un ciottoro al posto di un buon telefono e vuole che gli compri il one one x nuovi...)
-
Quote:
supermiky
riscontro crash ogni tanto come gli pare.. e come gli pare quanto lo tiro fuori ti tasca è bloccato e devo procedere ad un reset manuale tramite rimzione batteria per il resto è ottima come velocità etc aspettiamo aggiornamenti migliori (soprattuto xke la mia ragazza si sta insinuando che gli ho regalato un ciottoro al posto di un buon telefono e vuole che gli compri il one one x nuovi...)
Non ci sperare negli aggiornamenti. Lo sviluppatore di questa ROM non posta su xda da mesi.
-
-
ragazzi avete qualche kernel da consigliare per questa rom? O qualche setting particolare per renderla migliore? Comunque ho la 6.3 ma ho intenzione di passare presto alla 5.4.1. grazie