5.4.1 ...de che?!?! o.O
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, manco da un po' e devo ritrovare un attimo la pratica...
Sono in procinto di cambiare cell ma, tenendolo di scorta, vorrei ritoccare comunque il Desire (che mi da' moltissimi problemi di freeze continuo ma questa è un'altra storia OT).
Comunque, al momento ho su
CM7.2 l'ultima "stabile".. in seguito a problemi riscontrati ho provato ad abbandonare le nightly senza successo
Android 2.3.7
kernel 2.6.37.6-cm
Per passare a questa rom, che step mi conviene seguire prima di flasharla? Voglio dire, vada per il full wipe ovviamente.. Ma c'è qualche altra accortezza? Format totale anche della sd, ripartizionamento della stessa etc
Grazie!
Nessun accorgimento particolare, segui i requisiti in prima pagina, specie per la tavola di partizione.
Ragazzi come mai quando cerco di installare la ROM mi fa "E: can't open /sdcard/file.zip (bad) e fa installation aborted? Ho Hboot versione 6.93.1002 e S-OFF. Ho su la 4EXT Recovery RC 9
Ciao ragazzi io ho i seguenti problemi...allora ho installato tutto la rom seguendo la guida alla prima pagina ma c'è qualcosa che non va...
Non riesco ad installare crhome o altre applicazione che hanno tanti mb (per esempio oggi l'aggiornamento di google search non andava anche se avevo tanto spazio..lo scaricava ma non riusciva ad installarlo xke secondo lui non c'era piu spazio, ho risolto disinstallandola e reinstallandola.. e come ram invece nonostante abbia seguito la guida creando un 1 gb di ram mi ritrovo con solo 40 mb disponibili su un totale di 110..O.o come mai?cosa posso fare x risolvere questi problemi?