Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FORNO92
Ciao a tutti! Sono indeciso se flashare questa ROM o la CM10 sempre di Vijendrahs. Qualcuno le ha provate entrambi per dire quale è la più stabile?
Grazie mille! :D
Io ho provato solo la versione basata su cm 10.1, quindi jelly bean 4.2.2. A parte i problemi noti con la fotocamera e la riproduzione dei filmati non ho rilevato nulla di grave.
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
l'ho messa su ierisera, ed in effetti sembra un ottima ROM.
Unica cosa che al momento non riesco a far funzionare sono il calendario ed il meteo, cClock sembra addirittura piantato (nelle parti mancanti dice "toccare..." ma non succede niente", o almeno, la prima volta mi si sono aperte le impostazioni, ora sembra morto...
[RISOLTO]
nel 3D di XDA vijendrahs ha postato l'apk dell'orologio corretta per risolvere il problema :-)
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2887
-
Quote:
bazzy
l'ho messa su ierisera, ed in effetti sembra un ottima ROM.
Unica cosa che al momento non riesco a far funzionare sono il calendario ed il meteo, cClock sembra addirittura piantato (nelle aprti mancanti dice "toccare..." ma non succede niente", o almeno, la prima volta mi si sono aperte le impostazioni, ora sembra morto...
Il meteo di cLock non funziona perché Yahoo! ha cambiato qualcosa (le API?). Se vai sul thread di xda scorri le ultime 2-3 pagine, mi pare che VJ abbia postato un apk modificato che dovrebbe risolvere il problema.
-
Quote:
Icebreaker
Il meteo di cLock non funziona perché Yahoo! ha cambiato qualcosa (le API?). Se vai sul thread di xda scorri le ultime 2-3 pagine, mi pare che VJ abbia postato un apk modificato che dovrebbe risolvere il problema.
si, vista, ora... non so perchè, ma sono talmente sfortunato che tutte le volte che ho bisogno della ricerca su XDA questa è "momentaneamente non disponibile".... con quella funge tutto! ;)
-
aggiungo una nota molto positiva, il primo giorno di utilizzo, con il cellulare quasi sempre in mano per rimettere a posto questo e quello, la batteria mi è arrivata alle 24.00 con il 30%, mentre con la CGM7.2 a quell'ora avevo già il cellualre morto (merito anche delle poche app ancora installate immagino, ma quando misi la CGM7.2 non ebbi la stessa sensazione di durata, anzi...)
-
ho effettuato un pò di stress test: cell fluido ma perchè poche app installate (non ho capito se e quante ne posso installare ancora con questo hboot stock). Non ho più notato soft reset con la versione 6.0 ma dopo un paio d'ore di utilizzo in wifi tethering questo si è disabilitato ed ogni volta che provavo a riabilitarlo si spegneva (tale problema può presentarsi anche prima di un paio d'ore) per riusufruire del wifi tethering ho dovuto riavviare il cellulare.
Ho sostituito il widget dell'orologio ed ora va bene anche il meteo
Speriamo in future release più performanti e magari con la possibilità di utilizzare il JB3 hboot... non ho ancora capito se ci sono differenze dalla versione che necessita stock rispetto a quella sense/data++
-
Quote:
neo75
ho effettuato un pò di stress test: cell fluido ma perchè poche app installate (non ho capito se e quante ne posso installare ancora con questo hboot stock). Non ho più notato soft reset con la versione 6.0 ma dopo un paio d'ore di utilizzo in wifi tethering questo si è disabilitato ed ogni volta che provavo a riabilitarlo si spegneva (tale problema può presentarsi anche prima di un paio d'ore) per riusufruire del wifi tethering ho dovuto riavviare il cellulare.
Ho sostituito il widget dell'orologio ed ora va bene anche il meteo
Speriamo in future release più performanti e magari con la possibilità di utilizzare il JB3 hboot... non ho ancora capito se ci sono differenze dalla versione che necessita stock rispetto a quella sense/data++
a me sembra dia vere avuto problemi con lo wifi invece, non è che dobbiamo aggiornare la radiO!?
-
Quote:
bazzy
aggiungo una nota molto positiva, il primo giorno di utilizzo, con il cellulare quasi sempre in mano per rimettere a posto questo e quello, la batteria mi è arrivata alle 24.00 con il 30%, mentre con la CGM7.2 a quell'ora avevo già il cellualre morto (merito anche delle poche app ancora installate immagino, ma quando misi la CGM7.2 non ebbi la stessa sensazione di durata, anzi...)
anche io sono tentato a passare a questa rom. Mi preoccupa solo la velocità, ci sono LAG particolari o risulta sempre fluida?
-
io ci sono rimasto male per la velocità, ok le poche app, ma mi sembra più fluida della Cyanogen 7.2 che avevo prima.
solo la fotocamera che freeza l'immagine (a volte) e la videocamera che si freeza praticamente sempre, mi sembrano gli unici difetti...
dai su, un bel nandroidbackup+titanium backup e la provi! ;)
-
Beh certo, la CM7 è Gingerbread, questa CM10 è Jelly Bean e ci sono stati miglioramenti in generale sulla fluidità del sistema oltre al lavoro degli sviluppatori nelle proprie Rom. Il confronto vero lo puoi fare provando la CM10 3.0 (che è più stabile) e questa CM10.1 6.0