Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che hai le idee confuse, 1GB in formato EXT sulla microSD non è per la RAM bensì per le applicazioni.
Dopo che flashi la Rom devi digitare sull'emulatore nel telefono i comandi in prima pagina per attivare lo script di memoria A2SD.
Purtroppo è vero che se installi troppe cose (e Google Chrome non ti consiglio di installarlo sul Desire) poi non ti consente più di aggiornare le applicazioni a meno che non le disinstalli (liberando spazio) e installi direttamente l'ultima versione.
Si sta arrivando ad un punto nel quale il Desire non ce la fa più a meno che non si usino script come INT2EXT, maggior consumo di batteria e un po' di lag nel telefono ma si ha per intero quel giga di EXT creato nella microSD da utilizzare per le applicazioni
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
fox76
Si ma ho solo qst applicazioni..non penso sia normale o no?e O.o
Ho seguito lo script mandando i comandi
-
Ciao,
anche a voi capita che se avete il telefono in tasca e vi arriva una chiamata lo schermo touch non funziona? Devo spegnere il display e riaccenderlo per far si che funzioni.
-
troppo instabile per la mia ragazza rischiavo che me lo tirasse in testa da quanto si era rallentato.. poi la fotocamera nn andava... ancora peggio cmq con la Gingerbread 2.3.7 MIUI stable a2sd+ è contenta
-
Non mi legge più la memory card..cosa succede al sistema ora se io la levo e la formatto sul PC?a parte perdere tutti i dati ovviamente..
-
Dopo che formatti la microSD devi fare un'installazione pulita della Rom (tutti i wipe e riflashi la Rom). Se la microSD non viene più letta ne devi comprare un'altra
-
Ho risolto grazie lo stesso..x fortuna l SD è ancora viva..questa volta pero ho fatto il partizionamento con gparted live.. ;)
-
Ciao raga... Questa rom come sta mesaa a bug reattività e fluidità?
e che differenza ce tra le tre versioni in download?
grazie mille attendo una vostra risposta... :)
-
Buongiorno e auguri a tutti :)..volevo sapere se anche voi avete problemi di linea e quindi capire se è la ROM o il telefono xke sto uscendo pazzo...anche se ho tutto il segnale non riesco a mandare mess ecc..
Grazie
-
io ho la versione 5.4 e mi trovo veramente bene tranne qualche piccolo bug, non riesco a visualizzare i video da youtube e dalla galleria, mentre quelli da app come cinetrailer e eurosport li vedo correttamente, è un problema noto?