Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ragazzi ho anche io un htc desire ed ho installato attualmente miui 3.2.22 con android 4.1.2
vorrei passare a questa nuova versione di android 4.2.2 ma in quanto ho problemi cn miui nella registrazione video.. e volevo vedere se questa cm 10.1 è piu veloce di miui....
volevo sapere se questa nuova rom è stabile in tutte le sue funzioni e per installare devo per forza modificare le tavole di partizione e se l'installazione si fa sempre tramite file zip dal hboot
grazie... a tutti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
succdfrutt
ciao a tutti ragazzi ho anche io un htc desire ed ho installato attualmente miui 3.2.22 con android 4.1.2
vorrei passare a questa nuova versione di android 4.2.2 ma in quanto ho problemi cn miui nella registrazione video.. e volevo vedere se questa cm 10.1 è piu veloce di miui....
volevo sapere se questa nuova rom è stabile in tutte le sue funzioni e per installare devo per forza modificare le tavole di partizione e se l'installazione si fa sempre tramite file zip dal hboot
grazie... a tutti...
A detta di molti che hanno provato la Miui (almeno a quanto si legge su xda, io non ho potuto verficare tra le due) questa versione è molto più veloce. Non devi modificare l'Hboot, controlla solo che versione hai e poi scarica la versione relativa. I bug più importanti sono nella fotocamera che a volte per funzionare bene deve essere avviata due volte e per la riproduzione di video fatti con la stessa che sono "scattosi" e quindi viene consigliato un player alternativo. Trovi tutte le info nel primo post.
-
grazie.. sai dirmi se questa è l'ultima versione? ho visto altre versioni su xda ma nn ho capito se qui è stata linkata..
per quanto riguarda l'installazione mi conviene fare un full wipe e poi installare da sdcard?
con partizione dell'sd da 1 gb ext4?
infine quando entro in hboot la mia versione è 6.93.1002 di revolutionary cosa mi consigli di installare?
-
installazione effettuata unico problema riscontrato in fase di installazione di whatsapp e problemi con la camera
-
Quote:
succdfrutt
installazione effettuata unico problema riscontrato in fase di installazione di whatsapp e problemi con la camera
PROBLEMA RISOLTO CON LA CAMERA INSTALLANDO L'APP SILENT CAMERA.... si possono effettuare scatti senza problemi...
per quanto riguardao l'orario ed il meteo anche con l'apk non sono riuscito a risolvere il problema quindi ho scaricato il nuovo widget yahoo...
Ultima anomalia è il compositore volcale dei testi non trovo il tasto del mic... quando scrivo il messaggio... come avete risolto?
-
Quote:
succdfrutt
PROBLEMA RISOLTO CON LA CAMERA INSTALLANDO L'APP SILENT CAMERA.... si possono effettuare scatti senza problemi...
per quanto riguardao l'orario ed il meteo anche con l'apk non sono riuscito a risolvere il problema quindi ho scaricato il nuovo widget yahoo...
Ultima anomalia è il compositore volcale dei testi non trovo il tasto del mic... quando scrivo il messaggio... come avete risolto?
grazie, proverò anche io SilentCamera
per il tasto del mic, se non erro mi sembra di avere visto la casella per attivarlo fra le impostazioni
-
Altre mie impressioni:
- spesso mi ritrovo il volume della suoneria basso.
- ho H3G come operatore ma non ho ancora avuto modo di vedere come va nel passaggio tra UMTS e GSM (tim) ovvero come gestisce il roaming nazionale inter-tecnologia
- Fotocamera e videocamera (ma si sapeva) con qualche problema (flickering la prima, immagine a scatti la seconda)
- il meteo del widget calendario non funziona in solo 3G (non si aggiorna), funziona solo se connesso in Wi-Fi (e/o ovviamente in GPS)
-
proverò forse
CM10 VJ Touchwiz 5 Jelly Bean 4.1.2 - v4.0 ------------- vedendo un video su youtube mi sembra stabile....
[ROM][14.04.13][★★ SMS ★★ ]★ RSK TEAM ★ SATTELITE-3.5.Sense★BITIAS FACEBOOK EDure---------------non ho capito bene quale versione è la piu aggiornata..
perchè con questa no notato problemi anche con skype..
vorrei trovare ovviamente quancosa di ottimo... ed aggiornato.. come tutti noi...
a dopo raga..
-
Nuova versione:
CM10.1 updated: Version 6.1
VJ dice che basta fare wipe dalvik/cache e flashare sopra la 6.0
-
oggi mi dice "spazio di archiviazione in esaurimento", nonostante abbia spostato TUTTO su sd con A2SD e nelle applicazioni mi dia 100MB liberi. :-((
è possibile verificare il corretto funzionamento di A2SD? (ricordo un app che si interfacciava con S2E per vedere la dimensione su SD, ma non ricordo il nome di questa seconda app)