Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Icebreaker
Ma stai usando lo script a2sd? Come lo hai attivato? Prova con y/y/y.
già provato... ma no funziona
anzi, meglio che torni anche indietro alla svelta perché mi sembra dia problemi con qualche app (fotocamera..)
mi sa che passerò alla reinstallazione (vorrei solo capire perchè me lo fa solo con le app piccole di dimensione, sembra un assurdità...)
-
Ho avuto anche io questo problema con un altro telefono usando s2e, non spostavo la partizione dei dati delle applicazioni. Spostando tutto su microsd ho risolto. Ma lo spazio insufficiente te lo da se installi da Play Store o anche se installi un apk manualmente?
-
Quote:
Icebreaker
Ho avuto anche io questo problema con un altro telefono usando s2e, non spostavo la partizione dei dati delle applicazioni. Spostando tutto su microsd ho risolto. Ma lo spazio insufficiente te lo da se installi da Play Store o anche se installi un apk manualmente?
manualmente non ho provato, anche perchè ad un certo punto mi sono rotto* ed ho fatto un full wipe+reinstallato rom+A2SD install
ora alcune app che non installava me le ha installate...
*anche perchè mi sono accorto che anche cercando di installare una nuova APP da 8mb mi dava spazio insufficiente
-
Nuovo update:
Quote:
It's completly new build
Fixes:
DSP Manager fix
More stabilized build
Incoming call should wake phone now
Update:
CM10.1 synched with latest code as of 27th April. (Many NPE fixes and more)
Note: Full wipe recommended, but you can try wiping Cache+Dalvick also. If you face issues do full wipe and try.
If you have low sound issue use voulme up or down.
Per ora non c'è la versione sense/data++
Download
-
Quote:
Icebreaker
Nuovo update:
Per ora non c'è la versione sense/data++
Qualcuno l'ha già provata? io se riesco la metto oggi
S
-
Quote:
spaser
Qualcuno l'ha già provata? io se riesco la metto oggi
S
messa da qualche giorno, sembra stabile (non so rispetto a quelle molto vecchie, avendo questa ROM dalla 6.0)
-
Ha aggiunto anche la versione sense/data++ :)
-
Quote:
Lorlor
Ha aggiunto anche la versione sense/data++ :)
l'hai provata? se puoi inserisci qualche screen vorrei capire che versione di sense ha messo
-
Quote:
succdfrutt
l'hai provata? se puoi inserisci qualche screen vorrei capire che versione di sense ha messo
credo si riferisca alla TAVOLA sense, non certo allo stile della rom
-
Io non ho capito se funziona o no il tethering .. sarebbe ottimo emi spingerebbe a fare il salto dalla 4.1 a questa
.. Chi la sta provando mi può far sapere
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App