Visualizzazione stampabile
-
leedroid si freeza
ho messo la mia prima rom, la leedroid, ma dopo il primo giorno di entusiasmo ora mi si freeza con una frequenza preoccupante. :(
credevo fosse colpa dell'aggiornamento automatico delle app, ma li ho tolti tutti.
mi sembra che lo faccio dopo avere finito la carica della batteria, potrebbe essere?
altri suggerimenti?
-
Prova a cambiare Kernel, adesso ti ha installato l'HAVS? Hai fatto overclock con setcpu?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tsuneku
Prova a cambiare Kernel, adesso ti ha installato l'HAVS? Hai fatto overclock con setcpu?
da dove la vedo la versione del kernel? nell informazioni sw mi dice
2.6.32.15_leedroid_2.2f
no, niente overclock (non saprei neanche da dove farlo...) :p
-
Quote:
bazzy
da dove la vedo la versione del kernel? nell informazioni sw mi dice
2.6.32.15_leedroid_2.2f
no, niente overclock (non saprei neanche da dove farlo...) :p
ho provato ha fare, da rommanager, un "fix permission" e da allora niente blocchi... SGRAT! :-X
-
Quote:
bazzy
ho provato ha fare, da rommanager, un "fix permission" e da allora niente blocchi... SGRAT! :-X
io ho il tuo stesso problema, con leedroid mi si blocca spesso e devo togliere la batteria per far ripartire il mio desire......che roba è il "fix permission" ?
-
Quote:
xdrugox
io ho il tuo stesso problema, con leedroid mi si blocca spesso e devo togliere la batteria per far ripartire il mio desire......che roba è il "fix permission" ?
il fixpermission aggiusta i permessi dei file di sistema, cmq NON ho risolto neanche con quello!!! :-(
ora ho aggiornato alla nuova uscita, 2.3b mi sembra, i blocchi sono diminuiti di molto!!
a te quando si blocca!? a me spesso a fine carica, o a fine conversazione con il BT in auto...
da quando ho la nuova rom mi si è bloccato solo 1 o 2 volte, per ora... :p
-
Quote:
bazzy
il fixpermission aggiusta i permessi dei file di sistema, cmq NON ho risolto neanche con quello!!! :-(
ora ho aggiornato alla nuova uscita, 2.3b mi sembra, i blocchi sono diminuiti di molto!!
a te quando si blocca!? a me spesso a fine carica, o a fine conversazione con il BT in auto...
da quando ho la nuova rom mi si è bloccato solo 1 o 2 volte, per ora... :p
ho aggiornato anch'io alla 2.3b ma la musica non è cambiata e i blocchi avvengono, come succede a te, a fine carica o quando finisco una conversazione con il BT.....se non riesco a risolvere proverò a cambiare ROM....avevo pensato alla MIUI
-
Quote:
xdrugox
ho aggiornato anch'io alla 2.3b ma la musica non è cambiata e i blocchi avvengono, come succede a te, a fine carica o quando finisco una conversazione con il BT.....se non riesco a risolvere proverò a cambiare ROM....avevo pensato alla MIUI
...io fra un po', se va così i blocchi sono veramente rari, vorrei provare la cyanogenmod o l'opendesire... la miui mi sembra troppo China-iphone style...
-
cavolo, volevo provare la 2.3b di LeeDroid, ma leggendo questo topic mi passa la voglia.
Ma c'è qualcuno a cui va liscia questa ROM?
-
Quote:
Homura
cavolo, volevo provare la 2.3b di LeeDroid, ma leggendo questo topic mi passa la voglia.
Ma c'è qualcuno a cui va liscia questa ROM?
per ora, con la 2.3b, 2gg senza freeze... :-X