Visualizzazione stampabile
-
Stupid question...
Ciao ragazzi,
domandina...:
ho un desire non rootato e mi trovo abbastanza bene con il sense e la ROM originale e come ogni possessore di questo htc ho problemi di memoria interna.La domanda è: si può rootare il telefono acquisendo la capacità di forzare lo spostamento delle applicazioni su micro sd ma non cambiando ROM,quindi rimanendo con froyo e con sense?
Vorrei risolvere solo il problema della memoria perchè per il resto il cell va divinamente.
Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angen
Ciao ragazzi,
domandina...:
ho un desire non rootato e mi trovo abbastanza bene con il sense e la ROM originale e come ogni possessore di questo htc ho problemi di memoria interna.La domanda è: si può rootare il telefono acquisendo la capacità di forzare lo spostamento delle applicazioni su micro sd ma non cambiando ROM,quindi rimanendo con froyo e con sense?
Vorrei risolvere solo il problema della memoria perchè per il resto il cell va divinamente.
Grazie in anticipo ;)
La risposta è sì.
Certo una volta che fai Root tanto vale mettere una ROM migliore dell'originale, ce ne sono tante anche Froyo-Sense come quella HTC.
Ad esempio la Leedroid che è in evidenza in questa sezione del forum.
-
Ma dovrei caricare ugualmente la rom originale una volta rootato oppure la rom nativa del desire non si cancella?
Praticamente potrei effettuare solo il root senza caricare nessuna rom e lasciare quella normale?
-
La risposta alla domanda del tuo post d'apertura è NI. :D
Puoi mantenere la sense ma non puoi forzare lo spostamento intero delle applicazioni sulla tua SD, quindi non cambierebbe nulla!
-
grazie pyro!:D
era quello che volevo sapere.
E qual'è la rom più simile a quella nativa?
-
Quote:
Angen
grazie pyro!:D
era quello che volevo sapere.
E qual'è la rom più simile a quella nativa?
Questa,e una stock a cui puoi aggiungere diverse cosette se ne hai voglia
[ROM] [13/12] Pre-rooted Stock Froyo (2.29.405.2) [Optional mods] - xda-developers
-
Che procedura dovrei usare per flasharla? E cosa contiene di preciso questa ROM?
-
Quote:
Angen
Che procedura dovrei usare per flasharla? E cosa contiene di preciso questa ROM?
Devi rootare il desire dopodiche ti troverai con una recovery speciale (clockwork o amonra che sia)
Da recovery potrai facilmente fare i wipe e flashare una nuova rom o degli update
Guarda nei 3d in evidenza e trovi una guida di cesco semplice da usare per fare il root