Visualizzazione stampabile
-
clockworkmod recovery
Ciao a tutti ho un problema .con la root di HTC Desire .
Seguo la guida che ce nel forum ma quando mi dice done il programa Evo sul mio cellulare apare Clockworkmod recovery v2.5.0.7
--reboot system now
--apply sdcard :update .zip
--wipe date/factory reset
--wipe cache partition
-install zip from sdcard
--backup an restore
-- mounts and storage
--advannce
Scusate ma non ne capisco niente vorrei mettere la room di htchd sense ma non so come fare grazie a tutti e scusate
-
Ti basta seguire la guida per le installazioni delle rom, eccolo:
https://www.androidiani.com/forum/ht...-no-brand.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tsuneku
lo gia fatto adesso ho la root ma non riesco a installare la rom che mi manda sempre su recover ma non so cosa fare aiutooooooooooooooooo_Oo_O
-
Quote:
julianhalili
lo gia fatto adesso ho la root ma non riesco a installare la rom che mi manda sempre su recover ma non so cosa fare aiutooooooooooooooooo_Oo_O
se vuoi mettere la rom hd perche' non leggi bene i thread??? guarda il primo post qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...nzionante.html
;);)
-
Quote:
julianhalili
Devi leggere il link che ti ho dato, oltre al root ti spiega come installare la rom, proprio dalla recovery. Ma se inizi così ti consiglio di rimetterlo vergine.
-
Quote:
Tsuneku
Devi leggere il link che ti ho dato, oltre al root ti spiega come installare la rom, proprio dalla recovery. Ma se inizi così ti consiglio di rimetterlo vergine.
mi spiace ma concordo con tsuneku!! se vuoi smanettare con il tuo desire devi leggerti un po di guide per capire come funziona e quello che si puo' fare, ma soprattutto seguire le guide scrupolosamente! SEMPRE!!
per quello che posso fare io do una mano volentieri ma da parte degli altri mi aspetto almeno il minimo sbattimento di leggersi per bene le guide!;);)
-
Herotab 5AX
Qualcuno sa se è possibile installarlo anche su di un Herotab X5A con Android 2.1?
-
Quote:
takycardia
Qualcuno sa se è possibile installarlo anche su di un Herotab X5A con Android 2.1?
Ma come fai a mettere su una rom che è specifica per Htc Desire su un altro device?
-
Ok, ho fatto la figura del nubbio :-)
Sto cercando di resettare quel benedetto tablet e non c'è verso!
-
Quote:
takycardia
Ok, ho fatto la figura del nubbio :-)
Sto cercando di resettare quel benedetto tablet e non c'è verso!
impossibile che non esista una recovery!!
deve averla e deve avere l'opzione per il reset di sistema!roftl