Visualizzazione stampabile
-
Problema batteria
Ciao a tutti!
Ho un problema con la batteria che non so bene è hardware o software.
Sia con la RSMixHD che con la Miui ora praticamente la batteria ogni tanto si carica e ogni tanto no... ora più spesso no!
Così capita che a volte mi stia in carica tutta la notte SCARICANDOSI DA SPENTO!! Altre volte in poco tempo mi si carica fino quasi al massimo... poi appena lo stacco un attimo se lo riattacco riprende a non caricarsi!!
Può essere colpa di ROM, kernel o che??
Grazie!
-
credo sia un problema software, c'è in giro uno zip da falshare da recovery ma non saprei dove...cerca tra i posts e lo troverai!
-
Ti riferisci a quello della batteria percentuale?? Se no non ti ricordi proprio nulla? Sono migliaia di pagine tra tutti i post :p
L'unica cosa che ho visto della batteria comunque è questa batteria circolare con la percentuale che credo sia solo una cosa estetica o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabyo
Ti riferisci a quello della batteria percentuale?? Se no non ti ricordi proprio nulla? Sono migliaia di pagine tra tutti i post :p
L'unica cosa che ho visto della batteria comunque è questa batteria circolare con la percentuale che credo sia solo una cosa estetica o sbaglio?
si si e' solo una cosa puramente estetica!!.....non per fare il pignolo eh, ma hai controllato il cavo di alimantazione???...magari fuori sembra non avere nulla ma all'interno potrebbe essere danneggiato!!;)
-
Eh appunto è quello che vorrei cercare di capire... se è software o hardware ma non voglio metterci troppo le mani essendo ancora in garanzia... solo che se lo riporto adesso chissà quando lo riavrò indietro!
Ultimamente comunque mi si carica almeno da spento, mentre da acceso da ancora problemi. Sembrerebbe più software.