CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 125 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1242
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] Oxygen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    dna
    dna non è in linea
    Senior Droid L'avatar di dna

Smartphone
    Samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ma sono l'unico a cui il data2ext non funziona e si ritrova con l'RC3 con pochi mb di memoria interna?
    con la 1.4 riuscivo ad installare il data2ext e avere 1gb di memoria in più grazie alla partizione che avevo creato...

PS: alcuni giochi come nfs non mi partono più... spero sia per la storia del 3d che verrà fixato al più presto...

Sg9+ User

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skynet

Smartphone
    Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Porchetta della miseria, stó andando in palestra e mi hai messo una curiosità enorme!
    Quando torno a casa ci butto un occhio! Cosa dovrebbe fare? Volevo già mettere la n1, ma mi scocciava fare un backup dato che cambiando tavola si perdono tutti i dati...
    direttamente dal twitter di ADAM in merito al hboot oxygen, cito testuali parole

For those who haven't flashed the Oxygen HBOOT, I would hold off, there is
    2 issues with it that need resolving

2 problemini che vanno risolti, si ma quali?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    direttamente dal twitter di ADAM in merito al hboot oxygen, cito testuali parole

For those who haven't flashed the Oxygen HBOOT, I would hold off, there is
    2 issues with it that need resolving

2 problemini che vanno risolti, si ma quali?

Ho letto tante cose sui forum, tra cui il data2ext, l'N1 table, ed altre amenità che renderebbero più veloci il sistema..
    Io dico che il sistema è già velocissimo così com'è, e che è veramente difficile percepire ulteriori migliorie con queste tecniche.

Smartphone
    Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    1,073
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da failax Visualizza il messaggio
    Ho letto tante cose sui forum, tra cui il data2ext, l'N1 table, ed altre amenità che renderebbero più veloci il sistema..
    Io dico che il sistema è già velocissimo così com'è, e che è veramente difficile percepire ulteriori migliorie con queste tecniche.
    Si hai ragione, il sistema è già veloce cosi come è....se si usa il cell solo per telefonare ma se usi il cell con applicazioni 3D o simili credimi che queste amenità diventano, non dico essenziali, ma utili.
    Cmq su nessun forum vi è scritto obbligatorio ma solo consigliato e se tutte le ultime rom escono con le versioni del data2ext o simili e con gli ultimi kernel dove guarda un po tra le caratteristiche principali si vede una miglioria dell'overclock delle cpu un motivo ci sarà
    Ultima modifica di skynet; 27-12-10 alle 23:06

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Si hai ragione, il sistema è già veloce cosi come è....se si usa il cell solo per telefonare ma se usi il cell con applicazioni 3D o simili credimi che queste amenità diventano, non dico essenziali, ma utili.
    Cmq su nessun forum vi è scritto obbligatorio ma solo consigliato e se tutte le ultime rom escono con le versioni del data2ext o simili e con gli ultimi kernel dove guarda un po tra le caratteristiche principali si vede una miglioria dell'overclock delle cpu un motivo ci sarà
    Ma voi che avete fatto in tempo a vederlo prima che lo ritirasse...
    HBOOT oxygen che cos'era? Una tavola con partizioni ad hoc per la oxigen?
    Oppure proprio un HBOOT modificato? E se era un HBOOT a cosa servirebbe se non per un'accensione più veloce? Sulla prima pagina del thread xda non c'è più niente... voi l'avevate visto li?

Riguardo a d2ext... io ho provato solo il v1.
    E la cosa che proprio non mi andava giù era che se accendevo e spegnevo lo schermo nelle HD più volte, lo sblocco diventava sempre più lento! (cosa che con le A2SD HD non succedeva)
    Sono un pò un maniaco della reattività... non posso stare lì a guardare uno schermo nero per uno o due secondi e aspettare che il terminale mi risponda senza pensare di cambiare ROM
    Inoltre c'è chi dice che mettere la ROM nella SD e non nella NAND rallenti il terminale... non sò per ora d2ext non mi convince...
    Se l'unico scopo che ha è regalare più spazio ne faccio felicemente a meno perchè A2SD mi basta, se invece aumentasse sul serio le prestazioni ovviamente ci ripenserei...

EDIT

Mi rispondo da solo:
    è una tavola modificata.
    AlphaRev 1.5

Tra l'altro è una tavola che lascia 10 mb alla cache
    Quindi, oltre ad essere impossibile flashare Radio da rcovery (ma si può fare con adb), da quanto ho capito le applicazioni avendo cache a disposizione potranno salvare meno dati nella stessa e dovranno fare ogni volta tutto da capo... cioè: lancio asphalt e si fa il suo caricamento; qualcosa rimane nella cache. Se lo rilancio dovrebbe partire più velocemente. Ma con soli 10 mb di cache...
    La N1 table ne ha 90
    La STOCK 40

boh non ci stò a capire più una fava... anzi non ci capisco un emerito cippo

Chi ha una laurea in informatica?
    Ultima modifica di Ganzdroid; 28-12-10 alle 00:03
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Smartphone
    Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    1,073
    Predefinito

Ma voi che avete fatto in tempo a vederlo prima che lo ritirasse...
    HBOOT oxygen che cos'era? Una tavola con partizioni ad hoc per la oxigen?
    Oppure proprio un HBOOT modificato? E se era un HBOOT a cosa servirebbe se non per un'accensione più veloce? Sulla prima pagina del thread xda non c'è più niente... voi l'avevate visto li?

Riguardo a d2ext... io ho provato solo il v1.
    E la cosa che proprio non mi andava giù era che se accendevo e spegnevo lo schermo nelle HD più volte, lo sblocco diventava sempre più lento! (cosa che con le A2SD HD non succedeva)
    Sono un pò un maniaco della reattività... non posso stare lì a guardare uno schermo nero per uno o due secondi e aspettare che il terminale mi risponda senza pensare di cambiare ROM
    Inoltre c'è chi dice che mettere la ROM nella SD e non nella NAND rallenti il terminale... non sò per ora d2ext non mi convince...
    Se l'unico scopo che ha è regalare più spazio ne faccio felicemente a meno perchè A2SD mi basta, se invece aumentasse sul serio le prestazioni ovviamente ci ripenserei...

EDIT

Mi rispondo da solo:
    è una tavola modificata.
    AlphaRev 1.5
    Non installare HBOOT Oxygen ho letto che ha 2 problemi che devono essere risolti "Fonte ADAM" ma non so che problemi...sto cercando in giro.
    Per curiosità con ad2sd anche se non conta niente cosa ottieni con quadrant? hai provato a far girare dei giochi ? Che rom usi al momento?

Se riesci a convincermi mollo il data2ext e riformatto tutto

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Per curiosità con ad2sd anche se non conta niente cosa ottieni con quadrant? hai provato a far girare dei giochi ? Che rom usi al momento?

Se riesci a convincermi mollo il data2ext e riformatto tutto
    Al momento ho la Oxy adesso aggiorno la firma e ce lo scrivo.
    Per questo motivo non riesco a usare Quadrant perchè dalla RC2 in poi non mi dà il risultato con la oxygen (oltre a non farmi vedere il 3d)

Sinceramente sono in dubbio anch'io su d2ext, insomma: al v1 preferisco di gran lunga A2SD, ma non ho provato nè il v2, nè il v3.

Comunque con le HD senza d2ext si raggiungevano dai 1500 ai 1700 con quadrant.
    Infatti la cosa un pò mi puzza:
    o HTC ha fatto un lavoro davvero buono andando a modificare non sò neanche cosa (perchè non è questione di kernel) rendendo le HD più veloci della Cyanogen 6.0 oppure quadrant non ci azzecca niente.
    Certo è che come ROM mi sembrano davvero più veloci delle vecchie sense!
    Sono meno reattive della Oxygen, ma la oxygen da caricare non ha niente, le HD caricano 250 mega di ROM!
    Avevo fatto un test anche con Neocore e linkpack con la ReflexTsense, vado a vedere che risultati avevo fatto e li paragono alla oxygen: son curioso di vedere cosa salta fuori!
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

AuraxTSense HD cott's kernel
    Linpack: 33.5; 35.3; 34.6; 34.9; 35.0 MFLOPS

Oxygen RC2 Kernel defoult
    Linpack: 35.27; 36.8; 37.4; 36.9; 30.5; 37.4; 36.9 37.0 MFLOPS

Ovviamente a 998 Mhz

Con la RC1 avevo benchmark più bassi per quanto ricordi, con quadrant poi faceva quasi pena... 1300 circa, più basso del nexus delle volte.
    Da cupcake ad oggi:

Smartphone
    Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    1,073
    Predefinito

Al momento ho la Oxy adesso aggiorno la firma e ce lo scrivo.
    Per questo motivo non riesco a usare Quadrant perchè dalla RC2 in poi non mi dà il risultato con la oxygen (oltre a non farmi vedere il 3d)

Sinceramente sono in dubbio anch'io su d2ext, insomma: al v1 preferisco di gran lunga A2SD, ma non ho provato nè il v2, nè il v3.

Comunque con le HD senza d2ext si raggiungevano dai 1500 ai 1700 con quadrant.
    Infatti la cosa un pò mi puzza:
    o HTC ha fatto un lavoro davvero buono andando a modificare non sò neanche cosa (perchè non è questione di kernel) rendendo le HD più veloci della Cyanogen 6.0 oppure quadrant non ci azzecca niente.
    Certo è che come ROM mi sembrano davvero più veloci delle vecchie sense!
    Sono meno reattive della Oxygen, ma la oxygen da caricare non ha niente, le HD caricano 250 mega di ROM!
    Avevo fatto un test anche con Neocore e linkpack con la ReflexTsense, vado a vedere che risultati avevo fatto e li paragono alla oxygen: son curioso di vedere cosa salta fuori!
    Scusa una cosa come fai ad avere 5GB di RAM e 120GB di ROM ? Se hai la sd partizionata con ext3 o etx4 installa la amon-ra 2.0.1 che è migliore nel gestire quelle partizioni...cosi scrivono

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Scusa una cosa come fai ad avere 5GB di RAM e 120GB di ROM ? Se hai la sd partizionata con ext3 o etx4 installa la amon-ra 2.0.1 che è migliore nel gestire quelle partizioni...cosi scrivono
    é una cagata
    Dalla firma risulta anche che ho un acceleratore di particelle

piuttosto:
    http://download.oxygen.im/roms/updat...RC4-signed.zip

Questa si che dal changelog mi sembra un passo indietro...

Added google apps installer to Settings
    Fixed market bug downloading large apps
    Removed dalvik-cache from SD-EXT (Dexing on NAND is much faster)
    Updated kernel (changed uv values back to original values for stability)

E quand'è che aveva messo la dalvik su sd????
    Ultima modifica di Ganzdroid; 28-12-10 alle 00:46
    Da cupcake ad oggi:

Pagina 18 di 125 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio