Visualizzazione stampabile
-
AiutateMI...!!!!
:-X Ho un Htc desire rootato.. Sono un cretino lo so,vi spiego...ho scaricato l'aggiornamento 2.29 e vedendo che non mi installava l'aggiornamento,l'ho flashato manualmente senza fare wipe ne niente...il risultato è che ora il desire sulla scritta htc vedre,mi si spegen e riaccende di continuo...se entro in recovery mode,non ho più clockword ma quella di android ufficiale che mi chiede apply update.zip...posso risolvere il problema flashando qualche cosa??
vi prego...
-
Secondo me hai solo esagerato con il fumo, mettine meno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sballa
:-X Ho un Htc desire rootato.. Sono un cretino lo so,vi spiego...ho scaricato l'aggiornamento 2.29 e vedendo che non mi installava l'aggiornamento,l'ho flashato manualmente senza fare wipe ne niente...il risultato è che ora il desire sulla scritta htc vedre,mi si spegen e riaccende di continuo...se entro in recovery mode,non ho più clockword ma quella di android ufficiale che mi chiede apply update.zip...posso risolvere il problema flashando qualche cosa??
vi prego...
prova cosi:
tramite adb fastboot erase recovery
fastboot flash recovery e metti quella che piu ti piace
fai tutti i wipe e ti flashi la rom
se hai installato l'aggiornamento su una rom moddata è normale che ti fa cosi perche di sicuro non era moddata per quel aggiornamento
-
ho qui anche io il desire di un amico con lo stesso problema,provati i comandi suggeriti ma niente come risposta ho un bel "erase recovery failed (remote not allowed)"ed e pure s-on
-
Provate cosi:
sempre con adb date i seguenti comandi
fstboot flash recovery hboot e quella che hai scelto
controlla che al riavvio sia s-0ff
altrimenti prova il metodo classico con unrevo...fatemi sapere:O
-
Quote:
Sballa
vi prego...
??????????????
Scusate eh... sarà una cazzata ma se lui flasha semplicemente la clock in fakeflash? Basta che dia il comando apply update.zip! Ovviamente dovrebbe avere nella sd la clock col nome update.zip (cosa che se usa rom manager ha già)
Perchè installare una recovery permanente?
Entra in clock applicando update.zip, fa i wipe, flasha una rom ed è a posto
-
scaricati questa RUU(è già la ultima con l'aggiornamento), entra nel bootloader nel menu fastboot e lancia la RUU. Testato con il mio mdesire briccato dopo un s-off andato male. Praticamente è impossibile briccare.. Dopo puoi rifare il root con unrevocked..
-
Io rimango dell'idea che anche ora possa accedere tranquillamente in recovery.
-
Quote:
Ganzdroid
Io rimango dell'idea che anche ora possa accedere tranquillamente in recovery.
se ha detto di no. Anche a me par strano dato che ha semplicemente installato una rom che non va ad intaccare la recovery. Ma se dice di no. Comunque son proprio rimastostupito di come la RUU agisca anche in bootloader e con la nand briccata. Pensavo di doverlo mandare in assistenza.. E invesse..
-
Il fatto é che secondo me lui ha solo detto che entra in recovery HTC. Ed é normale.
Poi ha detto che vede il comando apply update.zip (altra cosa normale).
Se facesse apply update.zip secondo me entrerebbe in clockwork. Non ha detto che non entra in recovery perché da quanto ho capito io manco ha provato.
Poi ovviamente la guida che hai postato tu funziona di sicuro, ma secondo me potrebbe non servire.