Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ozziii
@bazzy: Sono contento che ti sia piaciuto molto bello anche il tuo XD.
Poi.. certo che puoi copiare!! Che esiste a fare l'opensource??? ;-)
Per il widget trasparente prova a vedere su xda-dev ci sono un po' di thread che trattano l'argomento.
Cerco qualche bel widget trasparente per il meteo, idee?
ho cercato un o' ma ancora non ho trovato niente...
che usi per cambiare le icone? io l'unico sistema che ho trovato è con DesktopVisualizer
-
Anche io vorrei sapere qualche modo per cambiare le icone ma soprattutto da dove hai scaricato quelle che usi (@bazzy)
P.S. ho trovato anche un music player widget che ci sta alla grande (forse per voi non sarà una novità ma voglio condividerlo)
Phantom Music Control
-
Quote:
bazzy
trovato! :p
-
Quote:
Toller
Anche io vorrei sapere qualche modo per cambiare le icone ma soprattutto da dove hai scaricato quelle che usi (@bazzy)
P.S. ho trovato anche un music player widget che ci sta alla grande (forse per voi non sarà una novità ma voglio condividerlo)
Phantom Music Control
per cambiare le icone uso DesktopVisualizer (in pratica fai dei collegamenti sulla home in cui puoi cambiare icona).
le icone le ho prese da qui, ti posto il link alla pagina perchè ce ne sono tantissime!! ;)
[Collection] ICON SETS | OVER 220 different Icon packs [01/2011] - Page 6 - xda-developers
-
1 allegato(i)
Ecco per ora il lavoretto della homepage
programmi:
adw launcher ex
clockr
analog clock
icone
-
Quote:
bazzy
che usi per cambiare le icone? io l'unico sistema che ho trovato è con DesktopVisualizer
Si anche io DesktopVisualizer ;-)
-
Quote:
ozziii
Si anche io DesktopVisualizer ;-)
ok, speravo ci fosse di meglio, è una palla dover rifare il link anche solo per cambiare icona... :'(
-
-
Con ADW.Launcher EX potete cambiare tutte le icone, in maniera più semplice rispetto a Desktop Visualizer.
-
Quote:
Tsuneku
Con ADW.Launcher EX potete cambiare tutte le icone, in maniera più semplice rispetto a Desktop Visualizer.
A parte che ADW.Launcher EX è a pagamento e poi avendo OxygeN ho Zeam Launcher (che trovo molto leggero e reattivo) e non voglio cambiarlo ;)
Comunque grazie per la dritta!!
-
Quote:
ozziii
A parte che ADW.Launcher EX è a pagamento ..
2 euro e 50, quindi ?
Quote:
ozziii
e poi avendo OxygeN ho Zeam Launcher (che trovo molto leggero e reattivo) e non voglio cambiarlo ;)
ADW è semplicemente un'altro pianeta, nulla ti vieta di sostituirlo. O di continuare ad usare Zeam + Desktop Visualizer.
Quote:
ozziii
Prego, e scusa ancora se ti ho segnalato un'app a pagamento : )
-
Quote:
Tsuneku
Prego, e scusa ancora se ti ho segnalato un'app a pagamento : )
lol nulla di personale e che non spenderei neanche 10 centesimi per una app se c'è un' alternativa free. Non per i soldi e per premiare il software libero. Va be qui va fuori thread
-
Quote:
ozziii
A parte che ADW.Launcher EX è a pagamento e poi avendo OxygeN ho Zeam Launcher (che trovo molto leggero e reattivo) e non voglio cambiarlo ;)
QUOTO!!
casomai volevo provare METAMORPH
cmq, Zeam anche secondo me è ottimo, ma almeno un sitaccio di riferimento potevano farlo!!! :p
-
adw launcher ex merita veramente!!...oddio, e' un po tamarro, ma ha talmente tante impostazioni che c'e' da diventarne pazzi!roftl
in alternativa provate GO LAUNCHER, gratuito e anche lui con diverse impostazioni personalizzabili!
-
Quote:
ozziii
lol nulla di personale e che non spenderei neanche 10 centesimi per una app se c'è un' alternativa free. Non per i soldi e per premiare il software libero. Va be qui va fuori thread
Il software libero non ha nessuna attinenza con le app a pagamento, per software libero si intende che il codice sorgente è liberamente consultabile ed utilizzabile da chi lo desidera. Viceversa avere la pretesa di utilizzare esclusivamente software gratis uccide i volenterosi, perché come mi insegni senza soldi non si vive.
Questo giusto a titolo informativo, liberissimo di fare le tue scelte (ovviamente).
-
Quote:
Tsuneku
Il software libero non ha nessuna attinenza con le app a pagamento, per software libero si intende che il codice sorgente è liberamente consultabile ed utilizzabile da chi lo desidera. Viceversa avere la pretesa di utilizzare esclusivamente software gratis uccide i volenterosi, perché come mi insegni senza soldi non si vive.
Questo giusto a titolo informativo, liberissimo di fare le tue scelte (ovviamente).
...sicuramente, come me, siccome ha già comprato mille-mila app e poi non le usa (vedi il mio Beautiful Widget) allora ora si TRATTIENE!!! roftl
-
Quote:
Mrs92
ma che programma è quello k hai nella home page della data e del meteo e della batteria??? GRaziee
-
Quote:
Diavoletto
ma che programma è quello k hai nella home page della data e del meteo e della batteria??? GRaziee
SiMi Clock, quello che mi ha fatto realizzare di aver buttato nel cess... i soldi di beautiful widget!! :)
-
A tutto quelli che utilizzano Oxygen con Zeam. Si possono scordare Zeam in quanto NON sarà più presente su Oxygen!
-
1 allegato(i)
Ecco la mia ginger villain 0.6
-
Quote:
enricoandreoli
A tutto quelli che utilizzano Oxygen con Zeam. Si possono scordare Zeam in quanto NON sarà più presente su Oxygen!
...e al suo posto ci sarà: _________________
:D
-
Scusate se mi intrometto nella discussione, vorrei sapere come si fa a mettere l'icona della batteria in percentuale come nel primo screenshot del topic.
C'è scritto che è stato usato il programma "out kitchen" ma io non riesco a trovarlo.
Per fare questa modifica basta un launcher (da usare anche senza root), oppure devo necessariamente installare una rom diversa ?
-
Quote:
FreeWolF
Scusate se mi intrometto nella discussione, vorrei sapere come si fa a mettere l'icona della batteria in percentuale come nel primo screenshot del topic.
C'è scritto che è stato usato il programma "out kitchen" ma io non riesco a trovarlo.
Per fare questa modifica basta un launcher (da usare anche senza root), oppure devo necessariamente installare una rom diversa ?
forse era UOT kitchen
UOT Kitchen
-
Quote:
bazzy
...e al suo posto ci sarà: _________________
:D
L'ignoto! Ancora non si sa! L'unica cosa è che Adam vorrebbe selle scuse (suppongo da XDA).
-
Quote:
FreeWolF
Uot kitchen è non è proprio un programma ma un sito UOT Kitchen
che ti aiuta a creare i pacchetti per fare successivamente le modifiche
-
Ok, allora mi sa che lascio perdere perchè bisogna sicuramente avere il root :)
-
Quote:
bazzy
SiMi Clock, quello che mi ha fatto realizzare di aver buttato nel cess... i soldi di beautiful widget!! :)
Grazie mille..ma mi potresti postarr le tue impostazioni?? Xk mi piace un sacco
:-P
-
Quote:
Diavoletto
Grazie mille..ma mi potresti postarr le tue impostazioni?? Xk mi piace un sacco
:-P
ma ho solo messo il meteo e cambiato i colori!
se smanetti nelle impostazioni ci riesci al volo, è semplicissimo ;)
-
Ma esiste un launcher che permetta di avere uno scroll verticale? tipo wm7??
-
Quote:
Toller
Ma esiste un launcher che permetta di avere uno scroll verticale? tipo wm7??
Parli della Home ? Esiste un launcher in pieno stile Windows Phone: eccolo.
-
si scusami intendevo la home, però a me interessava solo avere la possibilità di avere uno scroll verticale, quest'app già l'ho provata, e non permette di aggiungere i widget propri...
-
http://img710.imageshack.us/i/0snap20110112113809.png
Questa è la mia home, l'idea non è molto originale perchè alcune icone sono scopiazzate, ma è solo all'inizio... che ne dite?
A quanto pare non riesco a postare le immagini... se mi date una dritta credo di farcela, comunque questi è il link:
ImageShack Album - 3 images
-
Finita la nuova interfaccia, ringrazio ozziii per l'idea di base:
Home:
http://img140.imageshack.us/img140/1...0112121140.png
schermata di destra:
http://img146.imageshack.us/img146/7...0112121144.png
schermata di sinistra:
http://img692.imageshack.us/img692/2...0112121148.png
Uso:
- Adw.launcher EX, tema Matte Curve
- SimiClock
- Circle Battery
- WidgetSoid
-
Quote:
skynet
Ecco la mia ginger villain 0.6
Ehi... Molto bello!!!!
Mi diresti i widget che hai utilizzato?;)
Veramente ottimo!!!
-
Quote:
Mrs92
se l'ihpone non mi stesse così tanto sulle scatole anche io prenderei la miui.
ho iniziato 3 sett fa la disintossicazione da iphone dopo 3 anni d angherie Apple e relative rotture d palle....
ora nn lo voglio + vedere nemmeno in fotografia, insieme a qualsiasi cosa me lo ricordi....
quindi l'ultima cosa ke vorrei fare è installare una rom ke mi faccia assomigliare il desire all'iphone:-$!!!!
-
Quote:
fenrizone
Postiamo i nostri screen shot qui, inizio io.
Per i root user
* scaricare dal market shootme - lo screen si trova in /sdcard/shootme
Per i non root user
* hai bisogno di ABD drivers, Java SDK, Android SDK
How To Capture Android Screens With Vista x64 – Android and Me
Si prega anche di inserire le varie modifiche effettuate o programmi usati. :)
la rom è la leedroid 2.3b
il meteo è Beautiful Widgets
il launcher Zeam launcher
il font è chinacat cambiato con Font changer lite (avendo S-OFF si fa direttamente dal programma, basta metterlo in /sdcard/.fontchanger)
la percentuale fatta con OUT Kitchen
--
http://img441.imageshack.us/img441/8...1222140711.png
oltre a dirti ke il tema è semplicemente stupendo, volevo kiederti se la batteria circolare verde nella barra, che mi piace da matti, fa parte della rom o la posso installare io con un programma del market? preciso ke ho rootato il desire ma nn ho ancora installato rom...
ho anke installato circle battery ma nn so dove trovarlo....
grazzzzzie!!!
ps: scusa la niubbaggine, ma cerca d capirmi...sn ancora un baby droid!!!!:p
-
Quote:
megaciccio
oltre a dirti ke il tema è semplicemente stupendo, volevo kiederti se la batteria circolare verde nella barra, che mi piace da matti, fa parte della rom o la posso installare io con un programma del market? preciso ke ho rootato il desire ma nn ho ancora installato rom...
grazzzzzie!!!
Secondo me l'hai installato sulla SD, quindi non lo trovi quando vai per aggiungerlo alla home. Devi tenerlo sulla memoria del telefono!
-
2 allegato(i)
-
Quote:
megaciccio
grazzzzzie!!!
La percentuale batteria la puoi fare semplicemente con UOT qui la guida https://www.androidiani.com/forum/ht...per-l-uso.html ma se te hai solo il root con la rom originale allora non puoi farlo perche la tua rom è odex (quindi non temabile) , ascolta prenditi coraggio leggi le guide presenti sul forum e flashi la leedroid (con sense quindi ti sembrerà di avere la rom originale, ma con 1000 migliorie)
-
Mio nuovo (WIP) - cgm7 + thema non ricordo il nome + simiclock roftl ..la migliorerò ;D
http://img841.imageshack.us/img841/2...0117143852.png