Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ozziii
@bazzy: Sono contento che ti sia piaciuto molto bello anche il tuo XD.
Poi.. certo che puoi copiare!! Che esiste a fare l'opensource??? ;-)
Per il widget trasparente prova a vedere su xda-dev ci sono un po' di thread che trattano l'argomento.
Cerco qualche bel widget trasparente per il meteo, idee?
ho cercato un o' ma ancora non ho trovato niente...
che usi per cambiare le icone? io l'unico sistema che ho trovato è con DesktopVisualizer
-
Anche io vorrei sapere qualche modo per cambiare le icone ma soprattutto da dove hai scaricato quelle che usi (@bazzy)
P.S. ho trovato anche un music player widget che ci sta alla grande (forse per voi non sarà una novità ma voglio condividerlo)
Phantom Music Control
-
Quote:
bazzy
trovato! :p
-
Quote:
Toller
Anche io vorrei sapere qualche modo per cambiare le icone ma soprattutto da dove hai scaricato quelle che usi (@bazzy)
P.S. ho trovato anche un music player widget che ci sta alla grande (forse per voi non sarà una novità ma voglio condividerlo)
Phantom Music Control
per cambiare le icone uso DesktopVisualizer (in pratica fai dei collegamenti sulla home in cui puoi cambiare icona).
le icone le ho prese da qui, ti posto il link alla pagina perchè ce ne sono tantissime!! ;)
[Collection] ICON SETS | OVER 220 different Icon packs [01/2011] - Page 6 - xda-developers
-
1 allegato(i)
Ecco per ora il lavoretto della homepage
programmi:
adw launcher ex
clockr
analog clock
icone
-
Quote:
bazzy
che usi per cambiare le icone? io l'unico sistema che ho trovato è con DesktopVisualizer
Si anche io DesktopVisualizer ;-)
-
Quote:
ozziii
Si anche io DesktopVisualizer ;-)
ok, speravo ci fosse di meglio, è una palla dover rifare il link anche solo per cambiare icona... :'(
-
-
Con ADW.Launcher EX potete cambiare tutte le icone, in maniera più semplice rispetto a Desktop Visualizer.
-
Quote:
Tsuneku
Con ADW.Launcher EX potete cambiare tutte le icone, in maniera più semplice rispetto a Desktop Visualizer.
A parte che ADW.Launcher EX è a pagamento e poi avendo OxygeN ho Zeam Launcher (che trovo molto leggero e reattivo) e non voglio cambiarlo ;)
Comunque grazie per la dritta!!