Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ozziii
A parte che ADW.Launcher EX è a pagamento ..
2 euro e 50, quindi ?
Quote:
ozziii
e poi avendo OxygeN ho Zeam Launcher (che trovo molto leggero e reattivo) e non voglio cambiarlo ;)
ADW è semplicemente un'altro pianeta, nulla ti vieta di sostituirlo. O di continuare ad usare Zeam + Desktop Visualizer.
Quote:
ozziii
Comunque grazie per la dritta!!
Prego, e scusa ancora se ti ho segnalato un'app a pagamento : )
-
Quote:
Tsuneku
Prego, e scusa ancora se ti ho segnalato un'app a pagamento : )
lol nulla di personale e che non spenderei neanche 10 centesimi per una app se c'è un' alternativa free. Non per i soldi e per premiare il software libero. Va be qui va fuori thread
-
Quote:
ozziii
A parte che ADW.Launcher EX è a pagamento e poi avendo OxygeN ho Zeam Launcher (che trovo molto leggero e reattivo) e non voglio cambiarlo ;)
Comunque grazie per la dritta!!
QUOTO!!
casomai volevo provare METAMORPH
cmq, Zeam anche secondo me è ottimo, ma almeno un sitaccio di riferimento potevano farlo!!! :p
-
adw launcher ex merita veramente!!...oddio, e' un po tamarro, ma ha talmente tante impostazioni che c'e' da diventarne pazzi!roftl
in alternativa provate GO LAUNCHER, gratuito e anche lui con diverse impostazioni personalizzabili!
-
Quote:
ozziii
lol nulla di personale e che non spenderei neanche 10 centesimi per una app se c'è un' alternativa free. Non per i soldi e per premiare il software libero. Va be qui va fuori thread
Il software libero non ha nessuna attinenza con le app a pagamento, per software libero si intende che il codice sorgente è liberamente consultabile ed utilizzabile da chi lo desidera. Viceversa avere la pretesa di utilizzare esclusivamente software gratis uccide i volenterosi, perché come mi insegni senza soldi non si vive.
Questo giusto a titolo informativo, liberissimo di fare le tue scelte (ovviamente).
-
Quote:
Tsuneku
Il software libero non ha nessuna attinenza con le app a pagamento, per software libero si intende che il codice sorgente è liberamente consultabile ed utilizzabile da chi lo desidera. Viceversa avere la pretesa di utilizzare esclusivamente software gratis uccide i volenterosi, perché come mi insegni senza soldi non si vive.
Questo giusto a titolo informativo, liberissimo di fare le tue scelte (ovviamente).
...sicuramente, come me, siccome ha già comprato mille-mila app e poi non le usa (vedi il mio Beautiful Widget) allora ora si TRATTIENE!!! roftl
-
Quote:
Mrs92
ma che programma è quello k hai nella home page della data e del meteo e della batteria??? GRaziee
-
Quote:
Diavoletto
ma che programma è quello k hai nella home page della data e del meteo e della batteria??? GRaziee
SiMi Clock, quello che mi ha fatto realizzare di aver buttato nel cess... i soldi di beautiful widget!! :)
-
A tutto quelli che utilizzano Oxygen con Zeam. Si possono scordare Zeam in quanto NON sarà più presente su Oxygen!
-
1 allegato(i)
Ecco la mia ginger villain 0.6