Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
A tutto quelli che utilizzano Oxygen con Zeam. Si possono scordare Zeam in quanto NON sarà più presente su Oxygen!
...e al suo posto ci sarà: _________________
:D
-
Scusate se mi intrometto nella discussione, vorrei sapere come si fa a mettere l'icona della batteria in percentuale come nel primo screenshot del topic.
C'è scritto che è stato usato il programma "out kitchen" ma io non riesco a trovarlo.
Per fare questa modifica basta un launcher (da usare anche senza root), oppure devo necessariamente installare una rom diversa ?
-
Quote:
FreeWolF
Scusate se mi intrometto nella discussione, vorrei sapere come si fa a mettere l'icona della batteria in percentuale come nel primo screenshot del topic.
C'è scritto che è stato usato il programma "out kitchen" ma io non riesco a trovarlo.
Per fare questa modifica basta un launcher (da usare anche senza root), oppure devo necessariamente installare una rom diversa ?
forse era UOT kitchen
UOT Kitchen
-
Quote:
bazzy
...e al suo posto ci sarà: _________________
:D
L'ignoto! Ancora non si sa! L'unica cosa è che Adam vorrebbe selle scuse (suppongo da XDA).
-
Quote:
FreeWolF
Uot kitchen è non è proprio un programma ma un sito UOT Kitchen
che ti aiuta a creare i pacchetti per fare successivamente le modifiche
-
Ok, allora mi sa che lascio perdere perchè bisogna sicuramente avere il root :)
-
Quote:
bazzy
SiMi Clock, quello che mi ha fatto realizzare di aver buttato nel cess... i soldi di beautiful widget!! :)
Grazie mille..ma mi potresti postarr le tue impostazioni?? Xk mi piace un sacco
:-P
-
Quote:
Diavoletto
Grazie mille..ma mi potresti postarr le tue impostazioni?? Xk mi piace un sacco
:-P
ma ho solo messo il meteo e cambiato i colori!
se smanetti nelle impostazioni ci riesci al volo, è semplicissimo ;)
-
Ma esiste un launcher che permetta di avere uno scroll verticale? tipo wm7??
-
Quote:
Toller
Ma esiste un launcher che permetta di avere uno scroll verticale? tipo wm7??
Parli della Home ? Esiste un launcher in pieno stile Windows Phone: eccolo.