Visualizzazione stampabile
-
Problemino sd
Eccoci, premetto che uso discretamente Ubuntu.... detto questo passiamo al problemino
Ho flashato la rom DHD ( telefono rootato ) e fin qui tutto ok, ma appena vado a controllare Sd e memoria telefono mi esce così...
http://img196.imageshack.us/img196/1...9101119.th.png
Come potete vedere in archiviazione interna telefono ho quel risultato, tutto normale direte, se non fosse che ho partizionato la Sd!!!
In pratica il tel non mi vede la partizione ext....
Vi posto uno screen di come ho partizionato la sd, anche se sono certo di aver fatto tutto correttamente...
http://img32.imageshack.us/img32/693...rmataer.th.png
-
Da lì non lo vedi, o meglio alcune rom sono customizzate per farti vedere anche la partizione A2SD ma non tutte.
Se hai Titanium Backup aprilo, nella prima schermata ti fà vedere la memoria interna, l'esterna e l'a2sd.
-
Se usi la versione con a2sd allora è normale, mentre se usi quella con data2ext c'è stato qualche problema nel primo boot per cui la ext4 non viene riconosciuta. Se è il secondo caso devi rieseguire tutti i wipes, riformattare la partizione ext4 e reinstallare la rom.
-
Grazie a tutti e 2, ho visto con titanium e la partizione c'è, ma resta il fatto che la memoria interna scende....
p.s. ho la versione con a2sd
-
Quote:
Originariamente inviato da
obaoba
Grazie a tutti e 2, ho visto con titanium e la partizione c'è, ma resta il fatto che la memoria interna scende....
p.s. ho la versione con a2sd
Se hai A2SD è normale che scenda, ma non scende proporzionalmente a quello che installi, ma molto meno. Come ti ha suggerito Tsuneku scarica titanium (la free va bene) e guarda se è occupata anche parte della ext. Io a fronte di 50 mega sulla nand per le applicazioni, ne ho circa 400 mega sulla sd grazie appunto a A2SD.
P.s. è scritto anche nella guida...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
P.s. è scritto anche nella guida...
Chiedo scusa....
-
thread chiuso!!!
Ebbasta con sti thread fuffa!!!
Avete problemi con le partizioni?? Usate il thread della guida al partizionamento!!