Visualizzazione stampabile
-
GO Launcher.
Segnalo questo nuovo Launcher che trovo davvero strepitoso:
è veloce, supporta le gestures (movimenti con cui impostare un'azione), icone con l'anteprima del contenuto in stile iOS, home arrangiabili per disposizione, task killer e tanta altra bella roba.
Provatela:
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1292840318
Thread ufficiale su XDA.
-
Tsuneku se e testato a dovere sulla own dhd lo posto in 1 pagina,stessa cosa per temi e simili.Ora che la rom e completa e funzionale e ora di darci dentro con qualche abbellimento e personalizzazione;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Tsuneku se e testato a dovere sulla own dhd lo posto in 1 pagina,stessa cosa per temi e simili.Ora che la rom e completa e funzionale e ora di darci dentro con qualche abbellimento e personalizzazione;)
Lo uso da stamattina e sembra una figata.
Ad esempio il drawer (il gestore delle applicazioni) è categorizzato in tab: tutte, recenti, in esecuzione. Tenendo premuto all'interno del drawer si entra in edit mode e disinstallare le applicazioni, o killarle, mentre lasciando premuta un'icona sulla home e trascinandola verso il bordo, appaiono TUTTE le home per poterla trascinare comodamente. Utile quando, ad esempio, si vuole spostare qualcosa dalla prima all'ultima home senza doverle scorrere tutte..
Sembra derivato da Launcher Pro perche la maggior parte delle caratteristiche/menù sono identiche, provalo.
-
Quote:
Tsuneku
Lo uso da stamattina e sembra una figata.
Ad esempio il drawer (il gestore delle applicazioni) è categorizzato in tab: tutte, recenti, in esecuzione. Tenendo premuto all'interno del drawer si entra in edit mode e disinstallare le applicazioni, o killarle, mentre lasciando premuta un'icona sulla home e trascinandola verso il bordo, appaiono TUTTE le home per poterla trascinare comodamente. Utile quando, ad esempio, si vuole spostare qualcosa dalla prima all'ultima home senza doverle scorrere tutte..
Sembra derivato da Launcher Pro perche la maggior parte delle caratteristiche/menù sono identiche, provalo.
okk in serata lo testo grazie
-
...vediamo se batte adw. Lo provo! :)
-
In tre secondi mi ha già fatto fare: -ohhhh- :)
Davvero ben fatto! Ottime le cartelle nel drawer! Molto personalizzabile.
P.s. Già che siamo in vena di consigli: io ho incominciato a mettere google gesture al posto del drower al centro nella dock. E tra gli elementi ricercabili gli metto le sole applicazioni. Il drawer poi lo lancio con una gesture. É comodo se si ha molte applicazioni!
-
Quote:
Ganzdroid
P.s. Già che siamo in vena di consigli: io ho incominciato a mettere google gesture al posto del drower al centro nella dock. E tra gli elementi ricercabili gli metto le sole applicazioni. Il drawer poi lo lancio con una gesture. É comodo se si ha molte applicazioni!
Mhh, avevo pensato ad una roba del genere ma non l'ho mai applicata. Lo provo..
-
io l'ho tenuto per una settimana circa prima che uscisse ADW launcher EX che ad oggi al livello grafico è assolutamente imbattibile...cmq nella mia scala di valori GO launcher è assolutamente al secondo posto proprio per la spiccata tendenza alla personalizzazione dell app drawer e precede Launcher pro(ottimo per i widget dedicati simili a htc) e adw standalone...vorrei segnalare a proposito anche GO Weather!è fighissimo,ha un suo widget dedicato stile orologio del LG "la bestia" (il 2X per intenderci) molto fancy...io personalmente l'ho abbinato al meteo del fancy widget v1.3(stile htc clock originale praticamente) ed ha delle animazioni molto molto carine...probabilmente le migliori che abbia provato...
-
Provato,veramente ben fatto unico appunto un attimo di lag nel lanciare l app drawer per il resto veramente notevole
...fa tanto miui ....
-
Quote:
thay
Provato,veramente ben fatto unico appunto un attimo di lag nel lanciare l app drawer per il resto veramente notevole
...fa tanto miui ....
Generalmente lagga al primo lancio post boot, te lo fà anche dopo ?
Io per ora continuo ad usare Launcher Pro, ma promette bene ed anche a me sembra molto miui style, ribadendo che è sicuramente derivato da Launcher Pro perche ha una marea di impostazioni identiche.