Visualizzazione stampabile
-
Si prima di tutto erase della sd e ritenta
Sicuro come brand io anrei su sandisk visto che ha acquistato sd c6 che non erano nemmeno c4 di altri famosi brand
Comunque sta rom e su un desire dalla 1 rev ed e ancora impeccabile nonostante il pesante utilizzo quotidiano :)
-
Ciao thay, sai dirmi niente rigurdo al problema della fotocamera postato appena due o tre post sopra?
Intanto posso dirti che dopo il terzo riavvio, ho spento il cellulare e poi l'ho riaccevo ed ho provato nuvamente la fotocamera; questa volta tutto ok, solo ho pensato di disattivare la connessione WiFi, c'entrerà qualcosa o sarà un caso?
Bye
-
Quote:
Originariamente inviato da
osito
Ciao thay, sai dirmi niente rigurdo al problema della fotocamera postato appena due o tre post sopra?
Intanto posso dirti che dopo il terzo riavvio, ho spento il cellulare e poi l'ho riaccevo ed ho provato nuvamente la fotocamera; questa volta tutto ok, solo ho pensato di disattivare la connessione WiFi, c'entrerà qualcosa o sarà un caso?
Bye
Avevi settato i video a 720 p? Nessun porting dhd al momento supporta nativamente la modalita e la camera va in crash
-
Ah ecco, si prima di acquisire i permessi di ruut avevo settato a 720p....
Bene, grazie, mi sento più tranquillo. Aspetterò con trepidazione la nuova versione nella speranza che si riesca a risolvere il problema della camera; nel frattempo mi godo le altre ottime funzionalità di Avaritia!!!
-
Quote:
osito
Ciao manup85, non so cosa intendi esattamente con "bruciata", ma posso dirti la mia esperienza.
Anche a me con la Rom precedente (RCMix) era capiato che dopo innumerevoli riavvi la SD mi dava errore e non permetteva l'accensione del cellulare.
Ho provato a riformattarla e partizionata nuovamente ora funziona bene, spero di esserti stato utile, ciao.
bruciata nel senso bruciata! :) non me la legge più nel lettore di schede e da nessuna parte!! cmq ho rimesso tutto nella vecchia sd!!! per fortuna avevo un backup con titanium e ho ripristinato le app+dati! mannaggia... credo che opterò per una sandisk da 8gb
-
Quote:
osito
Ah ecco, si prima di acquisire i permessi di ruut avevo settato a 720p....
Bene, grazie, mi sento più tranquillo. Aspetterò con trepidazione la nuova versione nella speranza che si riesca a risolvere il problema della camera; nel frattempo mi godo le altre ottime funzionalità di Avaritia!!!
Guarda che uno dei motivi che mi ha portato a scegliere questa rom e proprio la camera
Non ce nulla di meglio per il desire in circolazione questa e la camera con le migliori features in circolazione e il 720 p e un po fumo negli occhi... risultati migliori con il nostro harware difficilmente ne usciranno
-
SAlve ho installato il simbolo della batt modificato, ma ora mi trovo con 2 simboli, è normale
-
Quote:
gelo
SAlve ho installato il simbolo della batt modificato, ma ora mi trovo con 2 simboli, è normale
Se hai installato gli zip in 1 pagina da recovery non e possibile che hai 2 icone... se hai flashato qualcos altro non so che dirti
-
Thay ma tu allora lo usi il mod life on the edge? Io non lo uso,ma ora lo provo. Da ieri ho messo la rom,va lenta parecchio.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
bonifax1982
Thay ma tu allora lo usi il mod life on the edge? Io non lo uso,ma ora lo provo. Da ieri ho messo la rom,va lenta parecchio.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Assolutamente NO