Visualizzazione stampabile
-
purtroppo su XDA dice questo
RC1 is known to have a serious bug, which threatens data integrity. Until RC2 is released, you must install the fixes for RC1, available as an incremental update (not a full ROM). We take no responsibility for what can happen if you do not flash the update. You have been warned.
è preoccupante...
-
Non capisco. A me finora non ha dato problemi di gran considerazione ..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
inseriti al primo post il kernel moddato da angelom per il data2whatever e soprattutto il fix al problema segnalato da mrs92. Anche se dopo 24 ore senza fix non ho riscontrato alcun problema, consuglio a tutti di installare il fix facendo wipe cache e dalvik..
roftlroftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
fratoff91
questa secondo me è più completa della gingervillain. Poi gusti son gusti. Provale. E' impossibile fare casini con un Android..:):)
in che senso la ritieni più completa della gingervillain?
ha più app preinstallate?
e come reattività, batteria, quale ti sembra meglio?
grazie :)
-
Quote:
civole
in che senso la ritieni più completa della gingervillain?
ha più app preinstallate?
e come reattività, batteria, quale ti sembra meglio?
grazie :)
per reattività e batteria sono più o meno. Il kernel che utilizzano è lo stesso quindi le prerstazioni non differiscono di molto. La gingervillain ha una durata leggermente maggiore. Però trovo interessanti nella redux le patch che ha messo come la possibiltà di cambiare canzone tenendo premuto i tasti volume. Oppure ancora la possibilità di killare un'app tenendo premuto il tasto back. Sono piccolezze ma molto utili e comode.
-
Quote:
RoBy46
Certo, ma non credo che risparmierai tanto in batteria, a meno che non trovi qualche kernel ottimizzato che ti faccia bere poco.
Per me la rom che beve menoin assoluto è la dj droid 1.9, provare per credere.
quindi a questo punto la ROM con maggiore durata batteria è la djdroid?
anche se ha ancora froyo mi sembra
-
non male questa rom...ho alcune domande :
-1-gira meglio di cyano e oxygen ?
-2-ram ibera ?
-3-bug,lag e/o altre cose che mancano ?
-4-video a 720 p ?
-5-velocità boot ?
purtroppo il mio desire è in assistenza e non posso testare la rom,volevo sapere le vostre impressioni...
-
w il copia/incolla! roftl
-
Quote:
shakland
w il copia/incolla! roftl
se ti riferisci a me,si chiedo le stesse cose sulle rom che mi interessano perchè avevo aperto un 3d ma è stato chiuso,questo è quello che voglio sapere su ogni rom che potrebbe interessarmi,quindi si,copia e incolla ma non sto spammando...