Visualizzazione stampabile
-
Leedroid 2.3d e a2sd
Ciao a tutti, ho appena installato la leedroid 2.3d sul mio desire versione a2sd. Ovviamente la sd è stata partizionata a dovere: 1Gb ext3 - 7 Gb fat32.
Quando vado a vedere lo stato della memoria noto che ad installazione fresca ho solamente 139 Mb liberi. Sembra che non venga usata la partizione ext3.
Precedentemente avevo una miui che invece utilizzava correttamente la partizione ext3.
Come posso fare? Cosa ho sbagliato?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gcmmrt
Ciao a tutti, ho appena installato la leedroid 2.3d sul mio desire versione a2sd. Ovviamente la sd è stata partizionata a dovere: 1Gb ext3 - 7 Gb fat32.
Quando vado a vedere lo stato della memoria noto che ad installazione fresca ho solamente 139 Mb liberi. Sembra che non venga usata la partizione ext3.
Precedentemente avevo una miui che invece utilizzava correttamente la partizione ext3.
Come posso fare? Cosa ho sbagliato?
Grazie
Non hai sbagliato niente, lo script A2SD funziona in maniera diversa in base alle varie implementazioni, in molte rom come evidentemente la Leedroid ti ritrovi in quella situazione. Apri Titanium Backup e controlla che ti riconosca la parte EXT per avere la conferma, e la prossima volta usa il thread Leedroid al posto di aprirne uno nuovo : )
-
Ciao, titanium backup vede:140mb internal - 6,8Gb sd card - 1Gb a2sd.
A questo punto chiedo come fare per utilizzare la memoria a2sd visto che quando installo applicazioni mi cala la internal :-[
Grazie