Come da titolo
Come da titolo
In che senso? A cosa ti riferisci?
Se sei alle prime armi con il modding ti consiglio di leggere prima qualcosina tipo questa guida, poi...quando hai capito che la domanda è inconsueta e ti sei fatto un'idea di massima...chiedi pure che c'è sempre qualcuno del forum che ti aiuterà![]()
Originariamente inviato da federicofalletta
Se ho capito cosa intendi, no! Non guardagni spazio ... sposti semplicemente da una partizione all altra
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Twitter @veke87
Beh in teoria se non hai la partizione /system piena e sposti apps che non dovrai aggiornare o togliere allora guadagni spazio nella partizione /data che è quella utile per installare apps
infatti il guadagno potrebbe essere quello...però come fai a sapere se ci stanno o no? E' tanto comodo uno dei tanti script in circolazione per spostare le app..
Installi quick system info gratuitamente dal market e ti dice quanti mb hai liberi nella partizione /system
Io ad esempio mi ero installato in system il copilot, poi ho deciso che si fa prima a ridimensionare il piu possibile la partizione creandoti una tavola su misura apposta per le tue esigenze e installare tutto in /data che è piu comodo
w la cyano con la tavola CM7![]()
Ah occhio che la rom deve essere stata deodexata altrimenti le apps che sposti in system non funzioneranno piu perchè manca il file odex
ripeto....w la cyano7 con la tavola cm7![]()