Visualizzazione stampabile
-
[ROM] Meizu.
Un'altra interessantissima ROM in stile MIUI, ovvero altamente customizzata. Niente di meglio di un video per capirne le peculiaritā: cliccatemi tutto.
Sito ufficiale:
Everything Meizu M9, M8 and M6 | Meizu Me
Non c'č ancora un porting completo ed affidabile per Desire, viceversa ne č uscita una di buona qualitā per Nexus One, quindi mi sa che bisogna aspettare poco.
Per finire il team ha comunicato che entro il 3 Febbraio verrā cambiata la base, ovvero sposeranno Gingerbread, e qualcuno sta anche lavorando al porting dell'interfaccia per MIUI.
Insomma c'č tanta carne al fuoco e le premesse sono ottime :)
-
Ma chissā perchč Google non si mette a scopiazzare un pochetto da questi cuochi. Fanno dei lavori fantastici! :)
Comunque lo sfondo live con gli spermatozoi č davvero scandaloso... ahaahhah
-
tsuneku sempre all avanguardia !!!:)
eddai un altra metamorfosi grande desire !!
-
mi sembra un ottimo compromesso fra miui e interfaccia android!
da provare ma.....scommetto che e' in cinese (ma va?) e soprattutto per quello che ho capito, per ora e' abbinata ad un telefono specifico che non e' il desire ma bensi un nuovo modello in vendita!!roftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
mi sembra un ottimo compromesso fra miui e interfaccia android!
da provare ma.....scommetto che e' in cinese (ma va?) e soprattutto per quello che ho capito, per ora e' abbinata ad un telefono specifico che non e' il desire ma bensi un nuovo modello in vendita!!roftlroftl
Sono gia presenti in rete porting funzionanti...o quasi :)
-
-
Quote:
thay
mitico thay!!! che famo? a provamo???roftl
-
Non e ancora tutto funzionante ci stanno lavorando e ancora molto beta :)
-
Quote:
thay
Non e ancora tutto funzionante ci stanno lavorando e ancora molto beta :)
d'oh!!o_Oo_Oo_O
-