Visualizzazione stampabile
-
[ROM] Meizu.
Un'altra interessantissima ROM in stile MIUI, ovvero altamente customizzata. Niente di meglio di un video per capirne le peculiarità: cliccatemi tutto.
Sito ufficiale:
Everything Meizu M9, M8 and M6 | Meizu Me
Non c'è ancora un porting completo ed affidabile per Desire, viceversa ne è uscita una di buona qualità per Nexus One, quindi mi sa che bisogna aspettare poco.
Per finire il team ha comunicato che entro il 3 Febbraio verrà cambiata la base, ovvero sposeranno Gingerbread, e qualcuno sta anche lavorando al porting dell'interfaccia per MIUI.
Insomma c'è tanta carne al fuoco e le premesse sono ottime :)
-
Ma chissà perchè Google non si mette a scopiazzare un pochetto da questi cuochi. Fanno dei lavori fantastici! :)
Comunque lo sfondo live con gli spermatozoi è davvero scandaloso... ahaahhah
-
tsuneku sempre all avanguardia !!!:)
eddai un altra metamorfosi grande desire !!
-
mi sembra un ottimo compromesso fra miui e interfaccia android!
da provare ma.....scommetto che e' in cinese (ma va?) e soprattutto per quello che ho capito, per ora e' abbinata ad un telefono specifico che non e' il desire ma bensi un nuovo modello in vendita!!roftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
mi sembra un ottimo compromesso fra miui e interfaccia android!
da provare ma.....scommetto che e' in cinese (ma va?) e soprattutto per quello che ho capito, per ora e' abbinata ad un telefono specifico che non e' il desire ma bensi un nuovo modello in vendita!!roftlroftl
Sono gia presenti in rete porting funzionanti...o quasi :)
-
-
Quote:
thay
mitico thay!!! che famo? a provamo???roftl
-
Non e ancora tutto funzionante ci stanno lavorando e ancora molto beta :)
-
Quote:
thay
Non e ancora tutto funzionante ci stanno lavorando e ancora molto beta :)
d'oh!!o_Oo_Oo_O
-
-
Quote:
thay
si ma e' per nexus one thay!roftl
-
perche hai mai flashato rom x n1 sul desire? i 2 device sono gemelli trackball a parte
-
Quote:
thay
perche hai mai flashato rom x n1 sul desire? i 2 device sono gemelli trackball a parte
ma va??o_O
giuro che non lo sapevo!...ottimo!:D
-
ne e un esempio miui sul sito cinese la rom e trattata come unica su tutti e 2 i dispositivi
-
Quote:
thay
ne e un esempio miui sul sito cinese la rom e trattata come unica su tutti e 2 i dispositivi
spero riescano a fixarla perche' a me sembra molto meglio della miui!!
almeno a livello di interfaccia, le impostazioni sono come le rom android o quasi il che rende piu' semplice la configurazione!
-
Ahh sicuramente ,mancano cose come la camera e il wifi,nulla di insormontabile,diciamo che la rom gia funziona solo non e completa(ma se e x questo nemmeno le ginger ad oggi lo sono)
Poi come diceva tsuneku verra sviluppata su base ginderbred anche questa
-
Se esce la alpha2 in serata la prova..molto bella la ui :)
-
Quote:
fenrizone
Se esce la alpha2 in serata la prova..molto bella la ui :)
io ho il meizu m9, veramente figo!
posso garantire...
-
Quote:
baldomoria
io ho il meizu m9, veramente figo!
posso garantire...
ma sul desire? posti per favore il link di riferimento?
-
Quote:
manup85
ma sul desire? posti per favore il link di riferimento?
ho il Meizu M9, non il desire...
-
Il meizu m9 non è affatto male come telefono ma la sua rom non so.
Non ci resta che apsettare pazienti perchè, a mio parere, esteticamente è bellissima!
-
Quote:
ntosta
Il meizu m9 non è affatto male come telefono ma la sua rom non so.
Non ci resta che apsettare pazienti perchè, a mio parere, esteticamente è bellissima!
la UI del Meizu oltre ad essere esteticamente bellissima, è anche funzionale...mi ci trovo benissimo, niente a che fare con la sense...
però secondo me, in un display con risoluzione più bassa, perde il suo fascino...però dovrei vederla.
-
Fico! Ma dovel'hai preso? In cina?
-
Quote:
ntosta
Fico! Ma dovel'hai preso? In cina?
L'ho preso in Italia, tramite una ragazza che ho conosciuto sul forum MeizuMe che lo importa in Italia...
-
woooow...io ancora prima di prendere il desire avevo adocchiato il meizu m8 ma mi sembrava impossibile arrivare ad averlo :(