Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicks87
Domandina da niubbone......se mi creo una MOD su UOT e ne ho gią un'altra flashata sul tel......per flashare la nuova MOD devo compiere delle operazioni particolari in pił oltre al wipe della cache e della dalvik-cache???
Edit: E se flasho senza far nessun wipe che succede!? mi si sovrascrive la vecchia MOD o no!?
THANKS!!!
si, sovrascrive, devi solo flashare lo zip nuovamente, nessuna operazione particolare :)
-
Quote:
ChIP83
si, sovrascrive, devi solo flashare lo zip nuovamente, nessuna operazione particolare :)
Ma quindi...perdonami...se io nella mia attuale ROM ho la modifica dei power-widget nella tendina delle notifiche....e ho la batteria circolare....se per esempio modifico solo la batteria qst viene sovrascritta ma lascia inalterati i powerwidget!?
E se faccio un altro tipo di modifica...esempio cambio le icone....le mod che ho ora rimangono inalterate???
-
Quote:
nicks87
Ma quindi...perdonami...se io nella mia attuale ROM ho la modifica dei power-widget nella tendina delle notifiche....e ho la batteria circolare....se per esempio modifico solo la batteria qst viene sovrascritta ma lascia inalterati i powerwidget!?
E se faccio un altro tipo di modifica...esempio cambio le icone....le mod che ho ora rimangono inalterate???
si, nello zip che viene "cucinato" vengono inclusi solo i file che selezioni tu,
quindi una volta che flashi lo zip vengono sostituiti solo quelli.
-
Quote:
ChIP83
si, nello zip che viene "cucinato" vengono inclusi solo i file che selezioni tu,
quindi una volta che flashi lo zip vengono sostituiti solo quelli.
Grazie mille :)
-
Visto lo scarso interesse di questa discussione, la tolgo come "in rilievo".
Spero che il buon Cesko89 non se ne abbia a male.