Visualizzazione stampabile
-
Aiuto htc desire
salve a tutti , ho un htc desire con la RunnymedeMod installata , non riesco più a tornare indietro , non va in modalità fastboot , ne in modalità recovery, compare solo la barra delle notifiche , che nemmeno si muove quando scendo la tendina, e lo sfondo in movimento ... in pratica non da segni di vita , perfavore aiutatemi al piu presto , ah , e attraverso le RUU non riesco a tornare a froyo :( :'( AIUTO
p.s.
avevo flashato la cyanogenmod 10 , poi ho flashato la 7 , e adesso mi da questo problema
-
Calma e pazienza, perchè se fai qualcosa di storto con la RUU il tuo Desire sarà un fermacarte.
Che c'entrano Cyanogenmod 10 e 7? Se hai fatto i wipe, come sempre consigliati (obbligatori), prima di passare alla Runnymede allora è un dettaglio irrilevante nella risoluzione del tuo caso.
E' importante sapere se la Rom ti ha dato questo problema subito dopo averla flashata o se l'hai potuta utilizzare prima che si presentasse il problema (per capire se hai fatto tu pasticci o se si è corrotto qualcosa da sè). Che significa che non riesci più a tornare indietro o andare in modalità fastboot e recovery? Hai provato ad entrarci dal bootloader?
-
la rom non l'ho potuta utilizzare affatto , mi compare la schermata di sfondo (in movimento) e la barra delle notifiche che però non da segni di vita , non va ne in modalità fastboot , ne in modalità bootloader , quindi di conseguenza non ho accesso alla modalità recovery . Però il terminale funziona ... non ho la minima idea su cosa fare :(
-
Non riesci ad andare nel bootloader accendendo il telefono tenendo premuto il tasto accensione assieme al tasto per abbassare il volume o il tasto per tornare indietro?
-
con la combinazione di tasti accensione + tasto indietro si . adesso dovrei trovare un modo per entrare in modalità recovery ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Iryon
Non riesci ad andare nel bootloader accendendo il telefono tenendo premuto il tasto accensione assieme al tasto per abbassare il volume o il tasto per tornare indietro?
Finalmente sono riuscito a ritornare in modalità recovery, fatto un wipe cache e data, e ho installato una rom basata sulla CM10, però quando faccio il riavvio si ferma sulla scritta "htc quietly brilliant" .
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Eh, allora forse hai il tasto per abbassare il volume un po' difettoso (come praticamente tutti i Desire che hanno più di un anno di vita), però il metodo standard per entrare in bootloader è quello che ti ho indicato, non dalla Rom perchè alcune non hanno il menù che ti consente il riavvio in tali modalità.
Specifica la versione della Runnymede che hai provato e quella della CM10, oltre ad aver fatto o no l'S-OFF (che è importante aver fatto)