Visualizzazione stampabile
-
Quale rom usi??
Ciao a tutti. Ho aperto questo sondaggio per vedere un po' quale tipo di rom è più in voga tra noi androidiani.....io ora ho su la gingervillain 0.8 moddata da cesco89 e va benissimo....in passato ho avuto le rom HD, bellissime dal punto di vista estetico ma purtroppo lente....spero sarete in tanti a scrivere le vostre opinioni e/o consigli. ciauuu! :cool:
-
-
Cyano 7 build 7, in continuo aggiornamento, mi trovo molto bene, meglio di villian e oxygen, imho ovviamente.
-
Reflex..cin l'ultima la lentezza è migliorata
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
MIUI by angelom, in precedenza OxigeN e GingerVillain. Mi trovo molto meglio con la MIUI...
-
ReflexTsenseHD. la 1.5.1 con app2sd e mi trovo benissimo anche con l'interfaccia sense
-
Ora: CyanogenMod 7:cool:
Se è SenseHD è la ReflexTSense (versione A2SD+)
Se è MIUI è la MIUI tradotta da Angelom:D
Se è AOSP è la CyanogenMod
-
Ora uso la reflexHd app2sd.
Ci sono arrivato da: aurax-oxygen-reflexHd data2ext-miui salvatero-avaritiaHd.
-
siete già un paio a dire che la reflex è migliore dell'avarithia....ma perché sostenete ciò??
-
Salve, a tutti volevo consigliare a tutti una rom che mi ha entusiasmato: Alex-V 2.2 è basata sul 2.29 originale ed è a tutti gli effetti praticamente una rom originale con in più il data2sd aggiornato all'ultima versione. Non ci sono confronti con le altre rom la reattività è tornata ai massimi livelli e non ci sono più problemi di spazio. Io ho fatto 4 partizioni: fat32, ext4 da 1gb, ext4 da 300mb, 100 di swap. Ho allineato le partizioni prima di flashare con il zip di melethron, full wipe ovviamente e poi flash....Spero di avervi dato buone notizie.