Ciao ragazzi oggi mi sono accorto che se premo il pad ottico il telefono si sblocca (come quando premo il tasto per accenderlo) prima non mi era mai successo da cosa può dipendere?
N.B. ieri ho installato tap tap app non è che dipende da quello???
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi oggi mi sono accorto che se premo il pad ottico il telefono si sblocca (come quando premo il tasto per accenderlo) prima non mi era mai successo da cosa può dipendere?
N.B. ieri ho installato tap tap app non è che dipende da quello???
prova a disinstallarlo e te ne accorgerai subito! hai per caso cambiato rom?
si uso quella in firma! lo disinstallata l'app ma lo fa uguale :(
La rom l'ho usata per una settimana e non ho mai avuto un problema, sono quasi certo che quell'app ti abbia sfanculato qualcosa... prova a riflashare la rom, magari sistemi
prima mi posso fare un bel backup oppure no?
Si ma senza quell'app roftl
Lo disinstallata ma rimane salvato qualche file di quell'app??? visto che mo non c'è e da ugualmente sto problema?
No riflasha tranquillo
vai in system/usr/keylayout e dimmi che file trovi...molto probabilmente ti ha aggiunto il layout del pad o modificato il qwerty
dentro system/usr/keylayout c'è:
AVRPC.kl
bravo-kepad.kl
curcial-oj.kl
h2w_headset.kl
qwert.k
mi dice che non posso cancellarlo perchè è in sola lettura :S
ok fatto :) lo fa ancora :( devo riavviare il tel?
il file si ricrea dopo il reboot :(
mi stavo guardando la tua rom e comprende il trakball wake. Hai provato a vedere nelle impostazioni di sistema o display se nn è presente una voce trackball? continuo a studiare e vedere come tirarlo via
no nelle impostazioni non dice nulla.. se riesci a farmelo levare senza che rimetto la rom da capo ti faccio una statua ;)
Capito :) quindi in nessun modo si può levare?
intanto grazie mille per l'aiuto! ;) :)
Speriamo in buone nuove!!
Prova a vedere se basta cosi poco...scompatta e sostituisci il file a rom nn avviata tramite adb
Grazie a tutti e due per l’aiuto ma che cosa è adb? E il file come lo metto? Si il mio desire è security on (S-ON) :(
Scusami se mi intrometto... ma secondo il mio parere, il Trackball Wake è tutt'altro che un problema, perchè, a furia di usare il tasto di accensione per poter "svegliare" il Desire, potresti usurarlo e compromettere l'accensione e/o lo spegnimento, mentre con il Trackball Wake riduci drasticamente questo pericolo... mi dirai "Ma anche la trackball puoi usurarla e romperla", ma meglio sputtanare la trackball che il Power On.
Quoto
Proprio per questo volevo sapere se esiste un qualche modo per avere il trackball wake su desire con rom originale rootata
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ho trovato questo che è compatibile con Froyo... ma per la compatibilità con la Stock Rom aspetta consigli da più esperti o leggiti la discussione per capirci qualcosa.
[APP] Trackball Wake/Unlock/Skip [FRF91] - xda-developers
Se sei root dovrebbe bastare flashare questo
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Devo lasciare toggle signature su off o on?
Ah,con questo zip poi ho solo il trackpad wake vero? Non ho anche il trackpad unlock (io vorrei solo svegliare il desire premendo la trackpad,e basta)
Ok,allora faccio un nandroid backup e flasho
EDIT: Fatto il backup e flashato, ora finalmente il trackpad varoftl
P.S.il primo avvio dopo il flash è durato qualche secondo in più e io ero già a pensare al peggioo_O comunque tutto a posto
P.S. on c'è nessun menu di impostazioni vero?E' una modifica "interna" al file di configurazione giusto?