Visualizzazione stampabile
-
mi sa che anche le rom cyano sono scartate visto che per usare la partizione ext della sd serve l's-off....
io non me la sento di fare questa operazione....
ma le cyano,in particolare la 6.1.1 non ha un modo per utilizzare la sd come memoria interna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
mi sa che anche le rom cyano sono scartate visto che per usare la partizione ext della sd serve l's-off....
Mi sà che non leggi con attenzione. L'S-OFF sulla Cyano 7 serve per installare la Clockwork 3.0.5 in maniera permanente, per usare la EXT come memoria interna basta che la rom contempli gli script di A2SD, Data2EXT o la soluzione scelta.
-
ma questo anche per la cyano 6.1.1?
perchè leggevo di script da inserire,di data2whatever e altro....ma se la rom già nasce con questa possibilità,perche flashare script o altro?
devo ammettere che c'è molta confusione....nella mia testa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ma questo anche per la cyano 6.1.1?
perchè leggevo di script da inserire,di data2whatever e altro....ma se la rom già nasce con questa possibilità,perche flashare script o altro?
devo ammettere che c'è molta confusione....nella mia testa.
ciao alenyc io ho flashato 3 gg fa per la mia prima prova una rom e ho proprio la 6.1.1 con il data2wathever è di una facilità imbarazzante mettere il d2w alla cyano se vuoi lasciami msn ti risponderò + celermente :)
-
ciao,ti lascio il contatto msn:
alenyc@hotmail.it
-
-
Hai trovato qualcuno finalmente, meglio così, potete scambiarvi opinioni e pareri in tempo reale...