Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Ciao,mi avete convinto,ho la clock,vorrei passare alla amon-ra come faccio?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
da quanto ne so,per mettere una recovery nuova devi avere l's-off e flashare l'img della nuova recovery tramite adb.....
almeno io ho dovuto fare così per passare dalla cwm base di unrevoked,alla 3.05....stessa cosa per la amonra
tabs78: con amonra io ho creato la ext4 direttamente da recovery,creano prima una ext2.....poi fai da ext 2 a 3 e da 3 a 4.....
per la dimensione penso di si ma non ne sono sicuro perchè ho fatto solo 1gb....
-
La Amon-ra ha qualcosina in + nelle opzioni, per il resto secondo me si equivalgono...
-
Quote:
obaoba
La Amon-ra ha qualcosina in + nelle opzioni, per il resto secondo me si equivalgono...
Si, infatti. Ma ancora la trovo un pò acerba. Il menù è un pò troppo caotico e a dire il vero anche quando fai semplici operazioni non è che mi va così tanto a genio. Io ho sempre usato la Amon-RA. La ClockworkMod l'ho usata per flashare CM7 ma a me non piace per nulla, infatti ripasso alla Amon-Ra 2.0.1... ;)
-
io sulla amon-ra trovo la sez wipe un po troppo elaborata....cioè ce ne sono troppi,ma forse è per questo che funziona meglio quando appunto si fanno i vari wipe.....rispetto alla cwm che ne ha solo 3
-
Quote:
alenyc
io sulla amon-ra trovo la sez wipe un po troppo elaborata....cioè ce ne sono troppi,ma forse è per questo che funziona meglio quando appunto si fanno i vari wipe.....rispetto alla cwm che ne ha solo 3
Ovviamente più sezioni o sotto-sezioni si hanno, maggiore è la versatilità della recovery. Anche per quello mi piace di + la Amon-RA...;)
-
qua tutti questi wipe in piu che ha la amonra,la cwm li racchiude in soli tre oppure sono wipe che la cwm proprio non ha?
-
Quote:
alenyc
da quanto ne so,per mettere una recovery nuova devi avere l's-off e flashare l'img della nuova recovery tramite adb.....
almeno io ho dovuto fare così per passare dalla cwm base di unrevoked,alla 3.05....stessa cosa per la amonra
tabs78: con amonra io ho creato la ext4 direttamente da recovery,creano prima una ext2.....poi fai da ext 2 a 3 e da 3 a 4.....
per la dimensione penso di si ma non ne sono sicuro perchè ho fatto solo 1gb....
cosa vuol dire adb?
-
sorry,mi sono confuso,la recovery la flashi via fastboot....
-
Quote:
marko1990
cosa vuol dire adb?
è un metodo per comunicare col desire in modalità fastboot principalmente...si utilizza raramente se non hai s-off