Dunque... l'imbarazzo della scelta...
Ora ho la Cyano 6.1.1,stabile, leggera (vecchia), ma ho problemi con l'audio in conversazione troppo alto... sembra di essere in vivavoce anche quando lo tengo al minimo. Imbarazzante.
Rimangono, imo:
- CyanogenMod7 con simple2ext o Kaly --> la scelta più diffusa, mi sembra di capire guardando le sign di tutti voi, ma nightly built... stabile? Mi sembra però di aver letto che abbia anche lei lo stesso bug dell'audio
- Miui --> sembra la più discussa (nel bene, spero), 210 pagine di thread qui su androidiani, sembra bellissima e senza problemi
- ReflexTSenseHD --> mi sono letto tutte le 40 pagine di thread (ieri sera non avevo sonno...) e sono arrivato alla conclusione che è la miglior rom HD, inoltre il lavoro migliore e meglio manutenuto di Neophyte
so che sono rom completamente diverse da loro, la prima AOSP, la seconda è molto particolare, la terza è SenseHD. Magari mi direte: perchè non le provi tutte, poi scegli? Eh... forse la scelta migliore, ma mi affido a voi prima di partire.
In base all'idea che mi sono fatto escludo (perchè sembrano poco utilizzate) la Leedroid (anche se su xda è quella con il thread più lungo... 1800 pagine)
Escludo (ma ne sono sicuro?) anche la AuraXTSense (credo che ormai Neophyte, risolto il bug HD della camera, stia più dietro alla Reflex)
Escludo infine la RCMixHD --> semplice rom del DHD portata per il D, nulla di più
Insomma... tanti cuochi, troppi piatti, un solo pasto da fare!! Voi che fareste?
Marco