sul sito le pubblicizzano così:
"With FAT32 file system, up to 16GB of capacity, and max reading speed of 20 MB/s and max writing speed of 16 MB/s"
dopotutto x certificarla classe 10 deve dare minimo 10mb/sec in scrittura, no?
Visualizzazione stampabile
In teoria...
facci sapere che la prendo anche io!!!
ragazzi quelle velocità non sono indicative, sono test eseguiti con files di grosse dimensioni. Anche la mia sd legge a 20MB e scrive a 16 ma non è classe 10 e non fa decollare il desire, dovete vedere come se la cavano nella gestione di tantissimi piccoli files contemporaneamente, e per questo le sandisk sono migliori. Sono pronto a scommettere ke una sandisk classe 4 non ha nulla da invidiare ad una teamgrup classe 10 una volta infilate dentro un desire
Bè ti do ragione, ma visto il prezzo mi sa che la prendo ;)
ribadisco,la mia misera classe 2 da 16gb non accusa nessun rallentamento nel telefono e oltre ad avere le applicazioni sulla ext4,ha anche tutta la chache....
è una sandisk
Appena mi arriva cambio la rom sul desire;)....solo mi serve una mano x installare una rom HD.....roftl
Esempio: x questa---> https://www.androidiani.com/forum/ht...sense-dhd.html che partizioni devo fare??roftl
La scarichi dal sito xda all'ultima versione, una fat32 e l'altra ext4 primarie entrambe