Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
ragazzi vi fate troppi problemi111 RILASSATEVI!!
metti il desire in fastboot:
spegnilo
accendilo con POWER+VOL MENO
muoviti con i tasti volume su FASTBOOT e conferma con POWER
collega il desire al pc
lancia la RUU COME AMMINISTRATORE su seven e vista! dovrebbe andare senza intoppi!;)
ho un problema: dopo aver ripristinato il desire con la rom originale, ho scoperto che il root è rimasto....non perchè è rimasta l'icona di superuser, ma perchè seguendo la guida (la tua) al passaggio n.6 mi dice che il dispositivo è gia aggiornato, di conseguenza non posso avanzare con la guida.Nel caso un giorno (speriamo di no) mi serva la garanzia come posso fare? il root non era reversibile??
P.S.mi è arrivata la SD nuova e volevo testarla con una rom HD, solo mi posso fidare a flasharla con il dubbio di avere o no il root eseguito?
-
Quote:
dech89
ho un problema: dopo aver ripristinato il desire con la rom originale, ho scoperto che il root è rimasto....non perchè è rimasta l'icona di superuser, ma perchè seguendo la guida (la tua) al passaggio n.6 mi dice che il dispositivo è gia aggiornato, di conseguenza non posso avanzare con la guida.Nel caso un giorno (speriamo di no) mi serva la garanzia come posso fare? il root non era reversibile??
P.S.mi è arrivata la SD nuova e volevo testarla con una rom HD, solo mi posso fidare a flasharla con il dubbio di avere o no il root eseguito?
no tranquillo! il root non c'e' piu'!
unrevoked ti da quell'errore perche' non e' compatibile con la versione di ruu che hai flashato!! quindi, o usi la versione precedente di unrevoked (la 3.2.1 che dovrebbe essere linkata nella guida al root) oppure con una ruu piu' vecchia rifai il procedimento portandolo ad una versione di froyo compatibile! (versione 2.2 o 2.2.1);)
-
[HOWTO] Downgrade Froyo (2.2) to Stock 2.1 (ANY HBOOT | WIN/LINUX/MAC | ROOT) - xda-developers
con questa guida cancelli tutto quello che hai fatto, root ed s-off compresi ;)
Se non hai il root te ne accorgerai, la rom non si installa o il desire non si avvierà :P
-
scusate, mi spiegate perché non viene presa per niente in considerazione la procedura tramite copia del file zip pb99img su sd (questa [url]https://www.androidiani.com/forum/htc-desire-modding/15810-guida-ripristino-rom-originale-con-boot-0-80-a.html) ?
ho anch'io il problema di ripristinare la rom originale e cercando in rete ho trovato anche quella procedura che sulla carta sembrerebbe più semplice (ancora non l'ho provata). me la sconsigliate?
grazie;)
-
Quote:
cesco89
ragazzi vi fate troppi problemi111 RILASSATEVI!!
metti il desire in fastboot:
spegnilo
accendilo con POWER+VOL MENO
muoviti con i tasti volume su FASTBOOT e conferma con POWER
collega il desire al pc
lancia la RUU COME AMMINISTRATORE su seven e vista! dovrebbe andare senza intoppi!;)
Ho effettuato alla lettera questa procedura e non ho avuto problemi...
semplice e veloce.