mi dice in continuazione che si è verificato un errore nel download della recovery e non la installa
Visualizzazione stampabile
mi dice in continuazione che si è verificato un errore nel download della recovery e non la installa
ma che installazione fai?
sono fermo al passo con il root creato, ora dovrei seguendo la guida, fare il backup con titanium, che però non mi serve, e fare il backup della rom con rom manager ma qs'ultimo per poterlo fare mi dice che devo installare alla prima voce clockworkmod, e mi rifaccio a quello che mi ho scritto in precedenza sono fermo in qs posizione... che pacco!!!!:'(:'(:'(:'(
se hai fatto il root la clock ce l'hai già, il backup lo fai da recovery non da rom manager
non ti seguo... perdonami e porta pazienza
Andiamo per gradi, hai fatto il root? Se si hai montato una rom diversa dall'originale?
i passaggi che ho seguito sono stati quelli descritti nella guida, fino al titanium... poi ho installato nel telefono il programma rom manager per installare la clockworkmod e li non va un tubo...
il cel è ancora perfettamente funzionante e non da nessun tipo di squilibrio ....
e cmq sicuramente no, nessuna rom installata, nella guida ancora non ci ero arrivato alla rom...
Spegni il cell, dopo tieni premuto power + volume giù finchè non ti compare una schermata bianca con delle scritte e gli androidi sullo skate, fammi sapere