Visualizzazione stampabile
-
ROM più stabile
Ciao a tutti. Sono un felice possessore di un desire e per un bel po' di tempo ho tenuto la opendesire.
Dopo essermi un po' stancato ho montato la miui che mi è piaciuta molto ma ha dei problemi di stabilità ed ha ancora non pochi bug.
Mi consigliate una ROM stabile e performante da testare?
Grazie!!!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ovviamente cyano7!!!!
super mega extra
QOOOOOOOOOOOOOOOOTOOOONEEEEEE!!!!
CYANOGEN RULEZ!!:D:D:D:D
c'e' un po da smanettare all'inizio ma fidati, e' la migliore in circolazione!:D
-
-
-
Quote:
shakland
cyano 7 :)
É cosi stabile?mm ho i miei dubbi.
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Quote:
snakkuzzo
É cosi stabile?mm ho i miei dubbi.
provare per credere. rom ne ho provate tante, veloce e stabile come questa è rara da trovare.
-
Quote:
shakland
provare per credere. rom ne ho provate tante, veloce e stabile come questa è rara da trovare.
Ce l'ho da circa un mesetto o Giu di li.ogni tanto qualcosa va storto.si é vero é molto stabile.ma non cosi come sembra.io parlo sul mio n1.poi va be tra desire e n1.penso cambi ben poco
-
Quote:
snakkuzzo
Ce l'ho da circa un mesetto o Giu di li.ogni tanto qualcosa va storto.si é vero é molto stabile.ma non cosi come sembra.io parlo sul mio n1.poi va be tra desire e n1.penso cambi ben poco
Cyano7 confermo, Su desire è una meraviglia bug non ne Ho trovati e son 3 settimane ormai che ci smanetto sopra.
La 7 va benissimo. E se metti l'ultima radio ancora meglio.
-
Quote:
snakkuzzo
conta che è una nightly. Se vuoi qualcosa di perfetto come la cm 6.1.1 penso dovrai aspettare..
-
sto provando la redux... niente male!!!
-
Mmmmm vediamo un pò...... roftl
-
Ciao a tutti, mi aggancio a questo topic per non aprirne altri simili.
Stavo per chiedere ad obaoba qualche consiglio su una rom stabile ed affidabile per il mio desire (perchè lo uso molto per lavoro).
La mia scelta stava ricadendo sulla cyano 6.1.1 ma ho notato che non ha le gapps integrate, questo per me che sono proprio un ignorantone è un limite... dovrò installare altra roba oltre alla rom stessa! In più:
- sembra la più diffusa
- super customizzabile (ma non mi interessa molto)
- sembra che consumi abbastanza...
- fascino del brand cyanogen
- ecc.
Poi leggo che la oxygen 1.0.4 è stabile ed ha le gapps già installate (e pesa poco) ma che controindicazioni ha? Con la partizione così grande per la rom vado ad installare una di soli 48mb... eheheh (non voglio modificare le partizioni perchè non so come si fa ed è già tanto essermi convinto con la rom cucinata). In più:
- bella l'interfaccia
- rom leggera
- sembra consumare meno (relativamente) delle altre
- cos'altro?
E di altre rom cosa mi potete consigliare?
:)
-
Starbust 1.3.2
Mantieni la Sense, quindi tutte le Gapps, ti dà memoria pressochè infinita, stabilissima, e con buonissima durata della batteria ;)
-
Ah! Ti ringrazio ma vorrei provarne una senza l'interfaccia sense, mi ha un poì stufato e a me piacciono i design minimalisti (proprio come la filosofia google).
Quote:
ti dà memoria pressochè infinita
Anche quello non è un problema anche perchè attualmente ho circa 40 (alcune che non uso mai) app installate sulla rom originale ed ho 20mb liberi.
Chiaramente uso l'A2SD normale di Froyo.
-
Quote:
ntosta
Ah! Ti ringrazio ma vorrei provarne una senza l'interfaccia sense, mi ha un poì stufato e a me piacciono i design minimalisti (proprio come la filosofia google).
Anche quello non è un problema anche perchè attualmente ho circa 40 (alcune che non uso mai) app installate sulla rom originale ed ho 20mb liberi.
Chiaramente uso l'A2SD normale di Froyo.
vuoi metterne avere 1GB di memoria, tutte le app installate senza spostarle (tanto è già su SD) ed avere 700 e passa mega liberi? ahhh che liberazione :D
-
eheheh posso immaginare :D
-
Salve io ho installato oxygen RC7 con gingerbread, però noto una cosa,i video non riesco a farli, come mai? Cosa dovrei fare?
Oltre questa ROM quale mi consigliate? sempre con gingerbread?
-
Installati la ciano 7 va che è una meraviglia e i video funzionano ... ;)
-
e senti visto che io non voglio utilizzare l's-off, vado in recovery faccio wipe data/factory reset e poi wipe cache. poi dalla sd metto la rom e la installo sempre da recovery giusto?
-
C'è un altro wipe da fare dalvik cache
-
Guarda ti conviene fare l's-off,praticamente i rischi sono minimi e puoi cambiare la recovery.qui sul forum ci sono guide molto dettagliate che spiegano passo passo come fare,impossibile sbagliare :)
-
Che guadagno avrei con l's-off? Ma per ora mi accontento di non farla, mi potresti dire i passaggi da fare per mettere questa ROM? Fai conto che ho la ROM oxygen ora
-
Quote:
skorpions
Che guadagno avrei con l's-off? Ma per ora mi accontento di non farla, mi potresti dire i passaggi da fare per mettere questa ROM? Fai conto che ho la ROM oxygen ora
Se fai s-off ti mandano 100€ sul conto roftl
Che rom vuoi mettere? Se vuoi la Cyano ti consiglio di farlo e di flashare la recovery
-
Ho installato la ROM però senza s-off. Ma lo script che voi indicato in prima pagina non funziona ( quello di KALI) a me non funziona. Provando a scaricarlo mi da questo errore:
nvalid Attachment specified. If you followed a valid link, please notify the administrator
-
-
Ok ma queslla procedura la devo fare appena fatto il flash della rom e della gapps? o posso farlo adesso che ho già installato delle applicazioni?
-
quando vuoi, e tramite sdk sposti quello che vuoi