Visualizzazione stampabile
-
Rom Espresso
Allora ieri ho finalmente resuscitato il mio desire!
Ho provato a installare la rom avaritia hd, che avevo già scaricato, ma nulla alla prima accensione si riavviava continuamente.
Allora guardo un po' che c'è sul forum di XDA e trovo questa rom, dicono con sense HD. La installo e trovo si una cosa simile alla sense, ma non lei.
Scopro allora che è l'interfaccia HTC per i T-mobile.
Ho appena iniziato a provarla ma devo dire che mi sembra fluida.
La conoscete?? Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Se ha qualche problema, svantaggi o che.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabyo
Allora ieri ho finalmente resuscitato il mio desire!
Ho provato a installare la rom avaritia hd, che avevo già scaricato, ma nulla alla prima accensione si riavviava continuamente.
Allora guardo un po' che c'è sul forum di XDA e trovo questa rom, dicono con sense HD. La installo e trovo si una cosa simile alla sense, ma non lei.
Scopro allora che è l'interfaccia HTC per i T-mobile.
Ho appena iniziato a provarla ma devo dire che mi sembra fluida.
La conoscete?? Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Se ha qualche problema, svantaggi o che.
Grazie!
Diccelo tu visto che l'hai montata, tue impressioni, consumo batteria, fluidità, velocità....
-
Quote:
Originariamente inviato da
obaoba
Diccelo tu visto che l'hai montata, tue impressioni, consumo batteria, fluidità, velocità....
Eh l'ho appena montata! :p
Chiedevo anche perché se qualcuno l'aveva messa e aveva avuto qualche problema controllavo subito.
Per ora mi pare molto fluida, anche se la batteria ho paura se ne sia andata un po' troppo velocemente. Comunque la provo per un po' di giorni.
Se nessuno l'ha provata, volendo fare una cosa semiseria, che tipo di test dovrei fare??
-
lasciarla andare.... Controlla se il cuoco consiglia qualche kernel specifico