Originariamente inviato da newandroid
Si anch'io l'ho provato e l'ho trovato peggiore dell' ultimo ril HM. Io l'ho testato con 3, voi?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Originariamente inviato da newandroid
Si anch'io l'ho provato e l'ho trovato peggiore dell' ultimo ril HM. Io l'ho testato con 3, voi?
EX - Htc Desire Amoled
Rom: RevolutioN 4.0
Android: 2.3.3
Radio: 5.17.05.23
Ril: 2.2.0028 HM
Tavola: Stock
MicroSD: 8Gb - Mobile Ultra Cl. 6
fogman79 (05-02-12)
Io con Vodafone e lo trovo nettamente superiore a tutti gli altri... Lo switch tra 3g e GSM è immediato, mi cerca di tenere il più possibile il 3g e in zone a scarsa copertura invece cerca subito il GSM per evitare continui switch.
La rete wi-fi mi prende bene, ma soprattutto si ricollega anche in standby al wifi, se prima non vi era segnale, cosa che gli hm non fanno. Per farli ricollegare ad una rete in memoria, devi per forza accendere almeno lo schermo...
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
non funziona il link per scaricare la cyano...
Originariamente inviato da stefal639
Io mi sono trovato male su tutto! Chiamate che partivano, ma non si sentiva l'audio, segnale un po più ballerino. Poi per il wi-fi era un pianto! Lo collegavo al modem Fastweb(ho la 20 mb) e lanciando speed test mi dava al max 8 mb in download, ora tornando all' HM non meno di 17.5!!! Sulla connessione 3g non mi esprimo visto che dipende da tanti fattori e cmq con il lancio di tante offerte per la casa la 3 non è più prestante come prima
EX - Htc Desire Amoled
Bah...considerate che i ril HM sono per le rom sense, mentre i G sono specificatamente fatti per le AOSP.
Io personalmente mi ci trovo benissimo ;-)
GALAXY S3 BLACK
GALAXY NOTE GT-N8013
Originariamente inviato da stefal639
Dici? Pensa che il mio desire appena rootato e quindi ancora tutto ufficiale aveva un rilasciato G....!!!
EX - Htc Desire Amoled
Leggi su xda... I G sono ril fatti ad hoc per le aosp... Ciò non toglie che gli hm vadano egregiamente... Infatti è quello che rilascia la cyano con le sue rom.
Ps ma che pvt è il vostro?
Avete fatto il wipe della dalvik?
Io con il pvt 1 e ultima radio, sotto in cantina ho segnale, cosa che era impossibile con gli altri... Idem su alla piana di campo imperatore... Segnale GSM stabile su 2 tacche, con il ril 2.2.0131HM avevo un continuo "solo chiamate di emergenza ".
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
GALAXY S3 BLACK
GALAXY NOTE GT-N8013
Qualcuno sa se c'é un modo per utilizzare la torcia dalla lockscreen tenendo premuto il tasto Home? Come nella Miui, per intenderci
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Rom: ArchiDroid 2.4.6
Kernel: Boeffla
Recovery: PhilZ Touch
Tablet: Asus/Google Nexus 7
Rom: SlimKat
Kernel: Stock
Recovery: TWRP
Se sono stato d'aiuto un "Thanks" è sempre gradito!