CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 422 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di scotch

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

cmq per quanto riguarda gli imputamenti di prima...ho fatto un sd ext repair da recovery ( non so assolutamente se serva xD) ho disabilitato e riabilitato il JIT e sembra andare molto meglio
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

@Roby: io uso quella sveglia perchè è integrata in sleep bot tracker

Ho provato la sveglia di default...da silenzioso però vibra e basta...da suono+vibrazione suona e vibra...però da silenzioso non suona mmmm

EDIT: da silenzioso non mi fa sentire neanche le suonerie di prova della sveglia O.o
    Ultima modifica di Neoxxx; 17-02-11 alle 18:23

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neoxxx Visualizza il messaggio
    @Roby: io uso quella sveglia perchè è integrata in sleep bot tracker

Ho provato la sveglia di default...da silenzioso però vibra e basta...da suono+vibrazione suona e vibra...però da silenzioso non suona mmmm

EDIT: da silenzioso non mi fa sentire neanche le suonerie di prova della sveglia O.o
    nelle opzioni cyanogen audio hai abilitato la seconda voce aggiungi uno stato totalmente silenzioso giusto??
    Nelle impostazioni audio volume hai lasciato allarme al massimo vero??

Se nopn l'hai fatto prova e vedi se va, comunque io lo stato silenzio lo attivo con il widget di extended control, e con la vibrazione la sveglia SUONA e non vibra, almeno non c'ho fatto caso visto che era sul tavolo.

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Pure a me funziona con lo stato silenzioso, e pure con tutto il volume abbassato, e pure con la vibrazione.

Comunque di notte lo metto in aereo.
    idem con patate!! a me funge tutto alla perfezione!!!

un consiglio a tutti: controllate sempre l'MD5Sum dopo aver scaricato il file!
    soprattutto se usate la clockworkmod che non verifica il file prima di flasharlo!
    la amon fa il check prima di flashare e se e' danneggiato non tocca nulla!
    io l'ho sempre verificato prima di flashare e non ho ancora avuto mezzo problema!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    ma chi ha tavola cm7 tiene comunque la partizione ext?in teoria non serve a nulla
    Dipende da quante app hai installato e da quanto sono pesanti. Io con circa 190 apps (lo so, non le userò mai tutte ) ho messo lo script con app e cache su ext ed ho occupato 554 MB quindi in teoria non mi serebbero bastati i 303 MB della ROM.
    Ora invece con la partizione ext e solo Data nella ROM ho 183 MB liberi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho flashato la nightly 40 (immagino successore della RC1) ed è andato tutto ok.

Rimane il problema del wifi un po' sordo negli spazi aperti ed il ritardo della voce sia in ricezione che in trasmissione nelle telefonate.

Purtroppo non sono difetti da poco, soprattutto se si pensa che nelle rom sense non ci sono.

Si riuscirà mai a porre rimedio?

Grazie mille agli sviluppatori ovviamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao Kali,
    se ci sei, ci fai un po' di chiarezza tra la Nightly 40 e la RC1?
    Quale ci consigli di installare?
    Ci dobbiamo aspettare nuove nightly in questi giorni oppure uscirà direttamente la RC2?
    Grazie.

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da failax Visualizza il messaggio
    Ho flashato la nightly 40 (immagino successore della RC1) ed è andato tutto ok.

Rimane il problema del wifi un po' sordo negli spazi aperti ed il ritardo della voce sia in ricezione che in trasmissione nelle telefonate.

Purtroppo non sono difetti da poco, soprattutto se si pensa che nelle rom sense non ci sono.

Si riuscirà mai a porre rimedio?

Grazie mille agli sviluppatori ovviamente.
    non centra nulla!! come scritto qualche post fa le nightly sono AUTOCOMPILATE da un bot che utilizza i sorgenti piu' recenti!! non e' detto che sia migliore della RC!!!

comunque ho notato che la RC1 e' ancora meno assetata di batteria!! fantastica davvero e praticamente senza bug!!! KALI appena faccio la postepay una birra te la offro promesso!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    non centra nulla!! come scritto qualche post fa le nightly sono AUTOCOMPILATE da un bot che utilizza i sorgenti piu' recenti!! non e' detto che sia migliore della RC!!!
    Non ho detto che sia migliore o peggiore, di certo sarà praticamente uguale.

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    idem con patate!! a me funge tutto alla perfezione!!!

un consiglio a tutti: controllate sempre l'MD5Sum dopo aver scaricato il file!
    soprattutto se usate la clockworkmod che non verifica il file prima di flasharlo!
    la amon fa il check prima di flashare e se e' danneggiato non tocca nulla!
    io l'ho sempre verificato prima di flashare e non ho ancora avuto mezzo problema!
    Infatti ho scaricato la 39 con wifi da telefono quel giorno che c'era un traffico spaventoso, sicuramente me l'ha scaricata male ed amonra mi ha dato aborted, l'ho scaricata un'altra volta e sempre aborted, se si scarica da pc l'md5 è importantissimo, basta qualcosa di sbagliato e molte cose possono andar male.

Cesco come ti dicevbo tempo fa (non mi ricordo in che 3D), da quando ho messo amonra e s-off mai più problemi.

Pagina 14 di 422 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio